ma ora sul tuo cell che rom hai (versione, custom o ufficiale, brand o no)?
ma ora sul tuo cell che rom hai (versione, custom o ufficiale, brand o no)?
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ora ho la rom 2.3.5 gingerbread ufficiale senza brand
Ultima modifica di DragonArmy; 27-02-12 alle 00:55
se hai un pc desktop usa le usb posteriori e non anteriori, inoltre ti ricordo dopo aver abilitato il debug usb di spegnere il telefono e usare la combinazione (vol+, vol-, tasto accensione).
Quando ti compare la scritta download mode e tutto lo schermo nero collegalo via usb e segui la procedura di installazione della rom
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Ho un pc portatile provato un tutte e tre le porte usb driver installati correttamente ma niente solito errore la procedura che faccio è:
attivo il debug usb;spengo il tel; lo accendo in download mode;collego al pc ed avvio il .exe e mi appare quell'errore
Ci sono riuscito dissattivando l'antivirus che non so perchè non dava nessuno avviso però
Grazie 1000 !![]()
a me per ora sta dando problemi con la posizione (il gps non rileva la posizione)
Ho notato che non sono più presenti i dati nella sezione AGPS: e in effetti funziona solo il GPS normale, a cui occorre un po' più tempo per il fixing. Qualcuno può passare i parametri da impostare per l'AGPS![]()