CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 170
Discussione:

[ROM] ACE 2nd Edition - Android 2.3.5 5.041.00 GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'ho installata tramite download mode ma mi fa il boot all'infinito, cioè finisce di farsi una volta e ricomincia da capo, e non la finisce più. Che faccio? Reinstallo?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Reinstallata, sempre lo stesso problema.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Lo so è un problema quando finisce li, comunque se fai un po' di tentativi alla fine ci riesci, anche a me era successo un paio di volte... devi premere e incominciare a trascinare col tempo giusto, oppure tentare di premere più in basso possibile... ritenta che sarai più fortunato!

    Puoi usare Titanium backup che è parecchio utile nel caso ti capitasse di ripristinare il telefono e ti permette di disinstallare, comunque una volta che hai disinstallato ti serve un file explorer con il quale andrai a cancellare gli .apk delle app (altrimenti ad ogni riavvio te le ritroverai installate di nuovo) si trovano in "system/flex" oppure in "system/app" non ricordo bene quale dei due... tu cerca in entrambi!
    Ahahah ho provato a cancellare acer sync e' credo si sia formattato il cellulare! Pero' ho guadagnato 90mb di memoria interna! Quindi mi sento soddisfatto =) Ha pure risolto il problema del widget xD
    Grazie molte per l'aiuto! Nessuna idea su come tornare alla tastiera originale? La smartkeyboard proprio non mi piace e con le apostrofo fa' casini allucinanti! Tu quale usi?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassa Visualizza il messaggio
    Ahahah ho provato a cancellare acer sync e' credo si sia formattato il cellulare! Pero' ho guadagnato 90mb di memoria interna! Quindi mi sento soddisfatto =) Ha pure risolto il problema del widget xD
    Grazie molte per l'aiuto! Nessuna idea su come tornare alla tastiera originale? La smartkeyboard proprio non mi piace e con le apostrofo fa' casini allucinanti! Tu quale usi?
    Io ho usato per moltissimo Go keyboard... con cui mi sono trovato veramente bene... ma poi ho provato swiftkey (che è a pagamento) ed ho capito il perchè era a pagamento! è uno spettacolo... per i suggerimenti... boh sembra che ti legge nel pensiero a volte... c'è la versione trial per provarla mi pare se vuoi valutare tu...


  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Io ho usato per moltissimo Go keyboard... con cui mi sono trovato veramente bene... ma poi ho provato swiftkey (che è a pagamento) ed ho capito il perchè era a pagamento! è uno spettacolo... per i suggerimenti... boh sembra che ti legge nel pensiero a volte... c'è la versione trial per provarla mi pare se vuoi valutare tu...
    Molto carina davvero! Ho scaricato la versione free ma non capisco cosa manchi da quella a pagamento! L'unica cosa e' che non riesco a cambiare tipo di tastiera, vorrei mettere in modalita' verticale quella t9 classica ma non trovo l'opzione!

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassa Visualizza il messaggio
    Molto carina davvero! Ho scaricato la versione free ma non capisco cosa manchi da quella a pagamento! L'unica cosa e' che non riesco a cambiare tipo di tastiera, vorrei mettere in modalita' verticale quella t9 classica ma non trovo l'opzione!
    non l'ho trovata nemmeno io quella, mentra in go keyboard mi pare che ci fosse (ma non vorrei dire castronate, controlla)

    Edit- l'ho detta... nemmeno in go keyboard lo trovo più... eppure mi pareva di ricordare di aver avuto la tastiera in quel modo... bah

    PS=
    Quote Originariamente inviato da Cassa Visualizza il messaggio
    Molto carina davvero! Ho scaricato la versione free ma non capisco cosa manchi da quella a pagamento!
    sta scritto nella descrizione...
    *** Prova gratuitamente per un mese questa utilissima app. ***
    Ultima modifica di pITb_Cello; 18-08-12 alle 21:59


  8. #157
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassa Visualizza il messaggio
    Molto carina davvero! Ho scaricato la versione free ma non capisco cosa manchi da quella a pagamento!
    PS= sta scritto nella descrizione...
    *** Prova gratuitamente per un mese questa utilissima app. ***


  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    PS= sta scritto nella descrizione...
    Ops.. =P non l'avevo visto! Grazie =)
    Pero' mi trovo male senza la t9 in verticale.. qualcuno di voi ha il file XT9IME.apk per l'E310? online lo trovo solo per il Metal e non funziona =(

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi...sono l'unico ad avere problemi con le impostazioni di sintesi vocale con questa rom? Quando vado nelle impostazioni di sintesi vocale mi crasha. Mi esce "interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.android.settings). Riprova".
    Ho provato a cercare l'apk di pico tts (che dovrebbe essere quello di default) e non l'ho trovato. Ho anche provato ad installarlo, me lo installa ma ho sempre lo stesso errore e non si riesce nemmeno ad impostare un'altra applicazione per il text to speech. Qualche idea?

  11. #160
    Baby Droid L'avatar di KDende


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho voluto fare un cambio installando la Ace...ho seguito il procedimento scritto nella prima pagina, ma il cellulare mi si è bloccato alla scritta "ace acer club editing" ci sta un po' poi si riavvia e fa quella piccola animazione...ho provato a installare da capo ma niente....prima avevo sherpya, devo fare qualcosa di particolare....?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy