Lui aveva la 2.3.5 stock, il cellulare non era mai stato moddato
Ora gli ho fatto mettere la "Sherpya custom rom", flashata da recovery, molto più veloce il procedimento
Lui aveva la 2.3.5 stock, il cellulare non era mai stato moddato
Ora gli ho fatto mettere la "Sherpya custom rom", flashata da recovery, molto più veloce il procedimento
Ragazzi mi sapreste dire per favore una delle migliori rom per acer liquid mini oltre alla ace?? Insomma.... la migliore... grazie!![]()
provate la rom sherpya è una custom rom di un utente di questo forum.
Io sinceramente con la ace non ho di questi problemi, se avete seguito la guida correttamente provate a fare un wipe del telefono (facendo prima un backup dei vostri dati) e se non si risolve provate a reinstallare la rom
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Ho installato da guida questa ROM, va tutto bene sembra abbastanza fluida, ho effettuato overclock a 744mhz, con l'ultimo kernel disponibile sul sito russo(penso 08 03), l'unica cosa che non mi convince è il launcher che ha un piccolo bug quando dalla schermata 1 passa alla 5, infatti si vede la barra di sotto spostarsi di qualche millimetro. Ho effettuato il wipe, nulla è cambiato, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Per disbilitare la rotazione del launcher dalla schermata 1 alla 5, come si fa?
grazie
io ho un problema, la tastiea non mi appare quando voglioscrivere sms o altro...è un'applicazione da installare?
niente non mi partiva perchè era deselezionata, ho dovuto scegleire la smart keyboard pro ed è andato
Ultima modifica di zhzau; 11-06-12 alle 20:18