CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

CWM-Based recovery 5.0.2.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    CWM-Based recovery 5.0.2.8

    Ho fatto una recovery con il kernel stock 2.3.5-5.041 e build da cyanogen gingerbread branch, se siete interessati potete scaricarla qui:

    http://oss.netfarm.it/android/cwm-e310-5028.img

    flash via fastboot o via flash_image da shell sull'android oppure qualcuno mi spiega come faccio un update.zip

    In pratica e' pari pari una clockworkmod (da cyanogen) versione 5.0.2.8 solo adatta all'acer liquid mini

    fate i bravi ma non credo possiate scassare irreparabilmente il liquid mini

    bugs:
    - la partizione flex non viene backuppata
    - la data e' a cavolo quindi la directory dei backup viene nominata con 1980 (nel branch ics di cyano funzionava la data ma non la grafica)
    Ultima modifica di sherpya; 02-03-12 alle 04:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    proverò appena ho un secondo... ma tu l'hai testata vero?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io finora usavo una .7 che avevo fatto, al momento ho questa, ma non ci faccio tante cose con la recovery in realtà, e di solito cambio i files direttamente sull'fs invece di applicare gli .zip. I mount funzionano e adb shell è ok, non ho motivo di pensare che il resto sia rotto. Peccato quella da cyano 9 aveva la data giusta ma non funziona la grafica.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è la nuova versione della recovery? A cosa serve? Se sì, quali sono le differenze dall'altra? Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho sempre usato una recovery fatta da me basata su cwm ma non l'avevo mai messa da nessuna parte visto lo scarso interesse che ho visto in giro per questo telefono, ora ho visto che a qualcuno interessa e l'ho pubblicata, in pratica e' una cwm per il liquid mini senza nessuna aggiunta

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e sei anche capace di fare rom??!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho provato a portare cyano sul mini, ma non si trovava granche' in giro, non sapevo della possibilita' del fastboot (sapevo ci fosse perche' cancellando la boot e la recovery spuntava). I risultati non furono molto incoraggianti e per ogni test dovevo riflashare il firmware originale, rootare levare la roba e rimettere le mie modifiche. Se prendo un altro telefono magari ora posso smanettarci.
    Piu' che altro ho fatto una spece di custom facendo modifiche e rifacendo l'immagine di boot

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sherpya Visualizza il messaggio
    ho provato a portare cyano sul mini, ma non si trovava granche' in giro, non sapevo della possibilita' del fastboot (sapevo ci fosse perche' cancellando la boot e la recovery spuntava). I risultati non furono molto incoraggianti e per ogni test dovevo riflashare il firmware originale, rootare levare la roba e rimettere le mie modifiche. Se prendo un altro telefono magari ora posso smanettarci.
    Piu' che altro ho fatto una spece di custom facendo modifiche e rifacendo l'immagine di boot
    credo proprio che troveresti qualche tester qui sul forum(me in primis ) se dovessi smanettare per un porting... se ti tornasse la voglio, fallo sapere quì, magari è la volta buona che mi metto a studiare pure io per smanettare con sti smartphone

    P.S.: il bug della data è presente anche nella 5.0.2.7...
    Ultima modifica di cipher; 09-02-12 alle 15:08
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    penso proprio che il bug della data sarà presente sempre il telefono non la tiene proprio di suo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'ho rifatta col product code e310, non si sa mai che riesca a fare andare un cyanogen che funziona almeno vi trovate gia' col product code giusto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy