CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom

    Scusate nn riesco a trovare la rom EUU_2die_E310_5.041.00_EMEA_GEN1...io ora ho la EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2 e ho letto ke nn posso mettere i kernel con questa..se potete darmi il link per il download e spiegarmi cm installarla...grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ma scusa... sarebbe la rom ACE oppure quella originale acer? non le so a memoria... se non sbaglio entrambe sono "5.041"

    Comunque, nel caso della rom originale basta andare sul sito dell'acer, nella pagina in download e li c'è
    altrimenti sono sicuro che se cerchi su google trovi un download della rom ACE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E posso sostituire la ACE alla rom ke ho senza problemi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se il telefono è sbrandizzato si, segui il topic apposito.
    Poi se possibile cerchiamo di non fare 1000 topic uguali, scrivete nei topic di riferimento per le diverse rom senno si crea solo gran confusione.
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho sbrandizzato tramite l'installazione della rom EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2...ora mi resta sbrandizzato o ritorna della tim?cmq ora sto installando quella originale della acer per poi mettere la ace perchè ho letto che va con la gen1...come per i kernel..ma in cosa cambiano la gen 1 ke sto scaricando dalla gen2?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio9107 Visualizza il messaggio
    io l'ho sbrandizzato tramite l'installazione della rom EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2...ora mi resta sbrandizzato o ritorna della tim?cmq ora sto installando quella originale della acer per poi mettere la ace perchè ho letto che va con la gen1...come per i kernel..ma in cosa cambiano la gen 1 ke sto scaricando dalla gen2?
    se vuoi un cosiglio, metti la ACE e basta...bene o male è la migliore (non ho testato quella "dark pearl blabla" che dicono sia un po' più leggera) e con quella vai tranquillo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attila16881 Visualizza il messaggio
    se il telefono è sbrandizzato si, segui il topic apposito.
    Poi se possibile cerchiamo di non fare 1000 topic uguali, scrivete nei topic di riferimento per le diverse rom senno si crea solo gran confusione.
    comunque ha perfettamente ragione attila.... prima di chiedere altro qui ora potresti fare una ricerchina nel forum perchè di sicuro quello che hai bisogno è stato gia chieto da altri

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti assicuro ke meli sno letti tutti i topic...altrimenti nn avrei kiesto..cmq ok installo la ACE E VADO SUL SICURO...ERA X INSTALLARE I KERNEL VISTO K CON LA ROM GEN 2 NN POTEVO INSTALLARLI...THANK...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy