CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[INFO]Rom per acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO]Rom per acer liquid mini

    Salve ragazzi sono qui a chiedervi se ce un modo per mettere la rom ICS sul mio acer liquid mini e310...
    Vi dico che non ho ne la recovery ne gli ho fatto il root quindi se mi potreste dare una guida ve ne sarei molto grato... se non esiste mi potreste portare una qualsiasi rom che me lo migliora magari con un undervolt ed un overclock??
    Vi dico che sono totalmente inesperto quindi mi potreste dare una guida semplice perche anche girellando sul forum non sono riuscito a capirci niente

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    La ICS mi pare che fosse solo via recovery, potresti installare la ACE ma scordati l'overcklock senza dover smanettare col telefono... e comunque imho ti converrebbe partire dalle basi ed ottenere i permessi di root, almeno per prendere un po' dimestichezza con il modding

    In ogni caso questa https://www.androidiani.com/forum/mo...1-00-gen1.html è la discussione della ACE, non c'è la guida ma basta collegare il telefono in download mode al pc e far partire da windows l'installer, devi avere i driver UBS del liquid mini installati sul pc (si trovano sul sito dell'Acer) e la rom la trovi sul sito russo (devi essere registrato)
    Ultima modifica di pITb_Cello; 04-03-12 alle 10:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    oppilif97 (29-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sai che per me stai parlando in cinese vero... O_o

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    1. Installa i driver USB ( Download )
    2. Scarica la rom ACE ( http://www.mediafire.com/?1duytud6bl9663j )
    3. Accendi il telefono in download mode ( da spento premi i tasti volume e l'accensione tutto contemporaneamente e tieni premuto finchè non appaiono le scritte)
    4. Collega il telefono al pc
    5. Esegui il file "ACE.Firmfare_E310_5.041.00_EMEA_GEN1.exe" presente nella cartella da te scaricata
    6. Se al riavvio il telefono sembra avere problemi apri "quickboot" e fai "Recovery" e vedrai che si sistema OPPURE spegni ed accendi tenendo premuto "[fotocamera] + [Volume giù] + [Power]"

    Tutti i dati presenti verranno cancellati, quindi salvateli
    Ultima modifica di pITb_Cello; 04-03-12 alle 12:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    oppilif97 (29-03-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora grazie mille del tuo interessamento sono riuscito a fare i permessi di root anche se mi sa che non ha funzionato perche quando apro super user non mi dice niente cioe non ci sono apps ne log niente... quando hai finito l'upload provo subito a mettere la rom e se mi dici se ho fatto bene il root te ne sarei grato perche non sono molto sicuro...

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    non ci sono app ne azioni nel log perchè ancora nessun'applicazione ha chiesto eprmessi a superuser, in ogni caso non importa perchè tanto la ACE ha il root gia integrato, era solo per incominciare a smanettare un po'

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie mille a che punto sei con lupload?? Un ultima domanda ma devo fare l'unroot di quello che ho ora?? non so forse da dei problemi se anche l'ace ha i permessi integrati

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    no non serve, manca circa una mezzora abbondante, prima di mezzogiorno dovrei farcela


  12. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    oppilif97 (04-03-12)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    benissimo ci sono riuscito pero al primo riavvio mi era venuto il sangue freddo non mi faceva la schermo e mera preso male xD
    pero mi sono accorto di una cosa, se io voglio far scorrere la barra delle notifiche con uno scorrimento il piu delle volte non fa ma è un piccolissimo bug che non è molto importante...
    Ultima modifica di oppilif97; 04-03-12 alle 20:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy