a me non funziona...installo l'applicazione ma non mi crea la cartella /data/data/com.adobe.flashplayer...per cui non so dove copiare la cartella Lib.
ho Gingerbread 2.3.5 con superuser e link2SD...non ho la recovery però...sarà questo ?
a me non funziona...installo l'applicazione ma non mi crea la cartella /data/data/com.adobe.flashplayer...per cui non so dove copiare la cartella Lib.
ho Gingerbread 2.3.5 con superuser e link2SD...non ho la recovery però...sarà questo ?
Strano. Non centra che non hai la recovery. Che programma usi per copiare la cartella? Anche a me con un programma (non mi ricordo il nome) non me la vedeva questa cartella
allora...l'applicazione si installa normalmente, se la apro cerca di collegarsi con il sito di Adobe per eseguire un aggiornamento , penso..., se controllo con Link2SD l'applicazione è installata nella cartella / data/app/........ per cui la cartella "data" esiste, copio dal pc nello smart la catella lib e poi con Astro cerco di aprire la cartella /data che trovo ma il prog mi dice che è vuota, se cerco di crearla , però , mi dice che la cartella è già presente ....ho provato anche a modificare le propriertà della cartella selezionando visualizza file nascosti pensando che essendo una cartella di sistema fosse "nascosta" ma nulla ...non c'è..... tu che programma hai usato ?
grazie!!!!!
Anche a me Astro dava questo fastiodioso problema. Alla fine sono passato a Super Manager. Al primo avvio vai alla quarta schermata e seleziona "File manager". Poi vai in menù->ROOT" e abiliti il root all'applicazione. Poi da qui segui la guida, Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
ciao....Ok con Super manager ho copiato la cartella lib ma non riesco a configurare Opera mini....non mi si apre la schermata del file "libflashplayer.so" eppure apro flash player ma mi rimane una pagina nera....salto qualche passaggio?
a Super manager ? certo !!!! ho abilitato il Root....però non mi appare la schermata della foto....
No a Super Manager, dico al file "libflashplayer.so" dentro la cartella "lib" che copi in "/data/data/com.adobe.flashplayer". Per farlo, basta che selezioni il file, scorri la barra che si trova in basso e clicchi l'icona con le tre rotelle con scritto 777 sopra
ok....fatto..... ed ora ?
per verificare che su Opera mini funziona che devo fare....????
come sempre sei gentilissimo!!!!!!
Per me è un piacere aiutare chi è in difficoltà (quando posso ).
Comunque vai sul sito What Is My Flash Player Version? e vedi che ti scrive. Ovviamente deve essere abilitato il supporto al flash da Opera mini, che non so se è di deflaut o no e non so neanche come si fa