Visualizzazione stampabile
-
attila16881 potresti aggiungere all'elenco delle rom anche la mia che ho appena creato?
Praticamente è un backup della cwm dentro un archivio rar , quindi basta solo estarlo , metterlo nella cartella della cwm (backup) e dalla recovery fare il restore .
La rom l'ho chiamata rom ice e si può scaricare a questo indirizzo ROM Ice.rar
-
a me si è bloccato sulla scritta acer..ed è già sbrandizzato :S aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acdesign
a me si è bloccato sulla scritta acer..ed è già sbrandizzato :S aiutatemi
Cosa si blocca?
-
Quote:
attila16881
ehm... la cyano è basata su android 2.3.7 , correggerei, giusto per la correttezza delle info ;)
-
Ragazzi io ho un Acer liquid mini 2.2.2 froyo e vorrei aggiornarlo a gingerbread (2.3.5) ho il brand vodafone :(
-
Quote:
xsn1p3rm4st3rx
Ragazzi io ho un Acer liquid mini 2.2.2 froyo e vorrei aggiornarlo a gingerbread (2.3.5) ho il brand vodafone :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
-
al di la dei bug che stanno cercando di risolvere non ho capito bene le differenze tra:
Sherpya Custom ROM: Android 2.3.5
Advantage MX ROM (Porting Cyanogenmod 7): Android 2.3.7
fondamentalmente mi interessa che il made in Italy trionfi ovunque quindi sarei piu propenso per il Sherpya ma se qualcuno li ha provati tutti e due mi piacerebbe sapere le differenze e quale è meglio.
-
Ho un fastidio più che un problema nella schermata di blocco, quella in cui compare l'orologio, i messaggi, le chiamate perse e il barometro. Proprio quello è il fastidio perchè non riesco a configurarlo più, come si fa?
Altra cosa, questa si che è un problema. Vlingo da quando ho la ACE mi da problemi, crasha Vlingo in car quando attivo l'auricolare bluetooth. Soluzioni?
-
Salve, io sto lavorando su un liquid mini di un amico, tramite aggiornamento ufficiale aveva in tutto 10 lingue tra le quali non c'era l'italiano, ho messo la ROM ACE, c'era la lingua italiana ma crashava l'apertura della tastiera, dei video..sto cercando una ROM pulita, senza problemi e che abbia tutto al posto giusto, il mio amico non è uno smanettone, fotografa scrive e chiama -.- . Spero qualcuno riesca a consigliarmi!
-
Quote:
drakonmrco
Salve, io sto lavorando su un liquid mini di un amico, tramite aggiornamento ufficiale aveva in tutto 10 lingue tra le quali non c'era l'italiano, ho messo la ROM ACE, c'era la lingua italiana ma crashava l'apertura della tastiera, dei video..sto cercando una ROM pulita, senza problemi e che abbia tutto al posto giusto, il mio amico non è uno smanettone, fotografa scrive e chiama -.- . Spero qualcuno riesca a consigliarmi!
Prova la Sherpya, funziona senza nessunissimo problema