Ciao a tutti ho un acer liquid mini,ho installato L'advantageMX Kernel ma si blocca alla schermata Advantage Mx Kernel,ho provato ad installarlo di nuovo ma niente non parte si blocca cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un acer liquid mini,ho installato L'advantageMX Kernel ma si blocca alla schermata Advantage Mx Kernel,ho provato ad installarlo di nuovo ma niente non parte si blocca cosa posso fare?
Reinstalla la rom!
la rom ti rimetterebbe il kernel originale, prova ad installarne un'altro...
quindi secondo te dovrei mettere il kernel originale e poi rimettere l'advantage mx?
ho provato a mettere il kernel ufficiale e poi a rimettere l'advantage con la recovery ma niente rimane bloccato sul logo dell'advantage
che faccio?
no, intendevo un'altra versione del kernel, sai che fanno update di continuo? prova tutte le versioni... male che vada prova pure il vecchio kernel, quello da installare con il tool da windows...
quando si installa un nuovo kernel bisogna prima di tutto disattivare qualsiasi Overclock o ottimizzazione, è fondamentale!
Dopo di che si puo installare il nuovo kernel AdvantageMX, personalmente ho fatto anche un wipe della dalvik-cache dopo aver installato il nuovo kernel. A me funziona senza problema (come potete vedere dalla firma)