Nessuna notizia?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Nessuna novità?
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Sinceramente credo che quest' opera non verra mai portata a termine... Già dà qualche settimana il Team Cyano ha registrato 2 milioni di download della cyanogenmod... Il lavoro sta proseguendo benissimo, ma per altri dispositivi android.... Per farla breve io penso che se ne siano proprio dimenticati del acer liquid mini... Già l'attesa molto lunga aveva fatto intuire qualcosa... Non ci rimane che sperare.....
Oppure qualche programmatore di questo forum (tipo Sherpya) che abbia tempo libero potrebbe continuare il lavoro lasciato dai russi
Sherpya sembra sia sparito anche dal suo topic..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
mah, sto cellulare è sempre stato castrato dal fatto di avere una community ridicola per ampiezza. Anche perchè l'hardware è lo stesso dell' optimus one, e li la cyano 7.2 c'è e funge alla perfezione, e tra l'altro hanno anche la cm9. Il mio è pure morto, e se non me lo riparano in garanzia, colgo la palla al balzo e passo al xperia P...
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Se la devo dire proprio tutta , sherpya non mi sembrava ingrado di continuare il lavoro dei russi... Ero a conoscenza del lavoro che stava conducendo, ma.... . Ora non ci rimangono altro che i kernel e gli aggiornamenti di quest ultimo con miglioramenti solo a livello di bug...
Ma nessuno e a contatto con il Team Cyano ? Magari se qualcuno puo recapitargli un messaggio per avere informazioni sul andamento della cyanogenmod7 , cosi da chiarire i dubbi, e se c'e da metterci l'anima in pace che cosi sia senza vivere e morire con la speranza della cyanogenmod. Magari se mi date un indirizzo di posta elettronica o il link della pagina ufficiale, provvedo io...