Facci sapere come va e le tue opinioni... bug e pregi... insomma... commenta!![]()
Premetto che non l'ho usata per molto in quanto non mi permetteva di copiare i numeri dalla SIM (caricamento eterno, proprio non faceva selezionare i numeri da copiare) e il fatto che il wi-fi non sia ancora disponibile è per me molto fastidioso (lo uso tantissimo connesso al wi-fi).
Salvo queste cose, che spero vengano sistemate presto è molto fluido (pensavo con quella grafica esplodesse), il launcher installato è ADW launcher.
Nessun problema nell'audio delle chiamate mentre non ho avuto occasione di provare il microfono durante la chiamata. Messaggi invio e ricezione perfetta (per gli mms penso ci siano problemi in quanto anche la connessione dati non è ancora disponibile) ma sono rimasto molto contento delle premesse.
Piccola annotazione (ma forse dovuta alla mia inesperienza): prima di riuscire a tornare ad android 2.3.5 ci ho messo 2 tentativi con l'installer del pacchetto scaricato da acer e 2, 3 hard reset... Infatti il terminale rimaneva in loop sulla schermata android con tanto di musichetta :S In ogni caso ora ho nuovamente 2.3.5 e va tutto benone...
Appena uscirà la CM7 stabile ci farò un pensierino![]()
lo provato pure per un oretta.. Prime impressioni la rom è molto fluida già col boot originale appena ci sarà il boot con overclock lo schermo esplodera :-)... Più memoria interna e rom libera.. I bug sn quelli espressi dal sito wifi dati GPS lettura rubrica sim... Cmq per tornare alla Acer con interfaccia ics mi è bastato un semplice restore
Ah nn funziona nemmeno la fotocamera quindi per ora se siete curiosi la provate altrimenti aspettiamo un po e speriamo la finiscano presto... Bellissimo il poter impostare il tipo di vibrazione per le notifiche
515
515
515
Ragazzi sono riuscito ad installarla tramite fastboot direi che al primo impatto è molto fluida peccato che non funziona alcun connessione dati senno la rimanevo definitivamente . . . Un altro bug è quello della fotocamera è poi che dire . . . FANTASTICA ! Molto molto veloce ti sembra dare più velocità anche quando clicchi i 4 tasti touch . . . Se mi dite qualche programma per fare i video direttamente dal nostro liquid mini magari + tardi ne faccio uno con cyanogenmod 7.2
-Device: Acer Liquid Mini E310
-Rom: Sherpya Custom Rom v6
-Kernel: AdvatageMxKernel
-Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS![]()
![]()
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
Penso che lo farò domaniIntanto qualche thanks sarebbe gradito
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
Amir.C (11-04-12),antony9722 (11-04-12)
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
Uffa... Fai un video con un altro cellulare....