ragazzi come facciamo noi con il fastboot ad aggiornare ai nuovi dati pubblicati dai russi???
I russi aggiornano i download ad ogni fix, scaricate i nuovi file sennò è normale che wi fi ed altri errori fixati continuano a presentarsi
Ultima modifica di LeleB; 24-04-12 alle 10:01
Dato che molta gente (compreso me) ha problemi con l' installazione da recovery se qualcuno che ha i dati della ROM aggiornati facesse un backup e farebbe l upload mi farebbe un piacere iperbolico xD
Ragazzi per l'installazione da recovery bisogna installare quella di vasecheng. Cioè dovete installare la Recovery AdvantageMX che trovate sempre nel profilo di vasecheng. Adesso non vi posso postare il link sono con il cell...![]()
Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY
androidiano doc (30-04-12)
Scsa la mia ignoranza ma nel file della recovery di advantagemx c è solo un "recovery.img" come si fa ad installarlo?
??? dove si trova questa recovery?
ok raga la recovery lho trovata ma... non me la fa installare![]()
Per installarla devi scaricarti la CWM recovery, scarichi la advencedmx e sostituisci il file "recoo" (all interno della CWM) con il file recovery.img della AMX, clicchi su install_recovery.exe segui le istruzioni ed avrai la tua recovery
androidiano doc (30-04-12)
ok ho sostituito i file reinstallato la recovery ma... mi rimane sempre quella di CWM e riprovando a installare la cyanogen mi da (status 7) installation aborted. D: help me