CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Volume Suoneria troppo bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao

    Ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi il volume della suoneria e troppo bassa.

    Io in pratica se ce lo in tasca non lo sento proprio infatti o molte chiamate perse anche perche la vibrazione in tasca non la sento nemeno.

    O il volume al max ma niente.

    In più o tolto la cover che copre la batteria dove ce il foro per l'altoparlante (della suoneria) ma o notato che l'altoparlante non e centrato al foro ma e spostato verso sx .

    A voi e lo stesso? o sarà un problema di assemblaggi ed e per quello che non e al top il volume?

    Grazie a tutti e ciao .
    Ultima modifica di verlasco; 26-03-12 alle 11:24
    HTC Explorer A310e
    CyanogenMod 9

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verlasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi il volume della suoneria e troppo bassa.

    Io in pratica se ce lo in tasca non lo sento proprio infatti o molte chiamate perse anche perche la vibrazione in tasca non la sento nemeno.

    O il volume al max ma niente.

    In più o tolto la cover che copre la batteria dove ce il foro per l'altoparlante (della suoneria) ma o notato che l'altoparlante non e centrato al foro ma e spostato verso sx .

    A voi e lo stesso? o sarà un problema di assemblaggi ed e per quello che non e al top il volume?

    Grazie a tutti e ciao .

    Per quanto riguarda la posizione dell'altoparlante, tranquillo, è apposto. Per il volume, io lo sento forte e chiaro, stessa cosa con la vibrazione. magari usa una suoneria che abbia parecchi toni alti, dato che ho notato che l'altoparlante funziona bene soprattutto con le alte frequenze.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy