Prova a reinstallare la rom da capo e fai il wipe ;D
Visualizzazione stampabile
Prova a reinstallare la rom da capo e fai il wipe ;D
Cmq questa rom è davvero ottima! meglio della Ace secondo me..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
È la migliore "disponibile in commercio xD" .... Sì Sherpya ha fatto davvero un bel lavoro speriamo ci siano delle news!
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Già infatti! :D ma quindi ci saranno aggiornamenti?? E allo stato di ora ci sono bug significativi??
Non riesco a fare "modifica" con quest'app...
Cmq vorrei togliere la lookscreen dell'come da guida ma non riesco ad impostare (con file manager) andvance mode per poter cambiare le cartelle file manager mi da un'avviso dicendo che il cell deve essere rootato.. come possi risolvere??
Edit: ho risolto con un'altra app grz lo stesso ;)
a me si blocca a volte e mi tocca levare la batteria per riavviarlo, inoltre la batteria dura molto meno (rispetto alla ace che avevo prima).. e quando gli prende male la tastiera mi spunta da sola e non si leva, fa screenshot a cavolo e va a scatti..
A me sembra che la batteria sia migliorata non peggiorata (almeno io parlo per me)
Dipende dall'uso che ne si fa :) io stando sempre in 3g con mail, twitter, fb, pochi sms, qualche chiamata e poco internet accendo il cellulare alle 8 e mi muore alle 20
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
Allora dopo giorni di prova c'è un primo problema: era in carica da acceso e volevo attivare lo schermo per vedere a che punto stava, ma lo schermo non rispondeva, rimaneva nero allora lo staccato dalla presa ma "idem" non riuscivo a riavviarlo tenendo premuto allora ho staccato la batteria e lo rimesso da qui si è acceso normalmente... io credo sia un bug
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma il kernel l'hai fatto tu?
potresti fare una guida cn tutti link?
io ho riscontrato un problema con il market: non riesco a scaricare nessuna applicazione (sui 10 mb, ma anche meno) perchè dice che ho la memoria piena pur avendo 50 mb liberi. Credo sia un bug
ho seguito in tutto quello che hai scritto ma non mi si accende più il cell .. o per meglio dire si accende fa la scritta acer e poi quella android verde .. infine arrivati alla scritta android in argentato si blocca e non va più come faccio a riprovare ??
Aggiornamenti??
ciao, ma anche a voi se siete in internet con la rete cellulare (non è così con il wifi) se qualcuno vi chiama da telefono spento o irraggiungibile? Si può risolvere? Grazie
Hai installato il fix? A me non succede.... Se non risolvi prova a reinstallare la rom
Scusatemi l'ignoranza o la sbadatezza, ma in questa rom non c'è un app che mi permette di esplorare la sd ? ( Tipo come nella rom ace, c'e root explorer)
Scusate qualcuno sa se uscirà la v7?? O è considerata completa??
sono stati risolti tutti i preblemi della v6, giusto? la connessione mobile funziona?
Ciao a tutti volevo sapere se sono stati risolti i vari bug di questa stupenda rom, uno dei quali l'impossibilità di scaricare dal market android e la connessione alla rete. grazie anticipatamente per la risposta
Sinceramente Sherpya sembra essere sparito quindi non è nemmeno detto che esca una "V.7"
In realtà io non ho mai avuto di questi problemi, scarico senza nessunissimo problema dal market pur avendo la V6... prova... se non ti funziona torni alla tua rom attuale...
Io ho installato la rom sherpya , ora ho installato il kernel di vasen... (non riesco mai a scriverlo:p) e mi rimane li inchiodato sulla scritta adavance mx kernel ? come mai ? ma la rom di sherpya gia aveva integrato il kernel?
Successo anche a me, la rom ha già l ' overclock di ' serie'.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
il kernel russo non è compatibile con la rom di sherpya, che contiene di stock un kernel che supporta l'overclock
Grazie skyrimtes, cmq vorrei spendere una parola per questa rom......:
Inizialmente leggendo solo alcuni post, pensai che sherpya era uno di quelli che usava paroloni grossi approfittando dell'ignoranza (essere principianti) di chi leggeva. Io o provato tutte le rom per il mio terminale, mi sono soffermato a lungo sulla ace con cui mi sono trovato benissimo... questo fin quando un giorno decisi di provare la sherpya... cosi, x sfizio... Ora o cambiato idea... La sherpya e la MIGLIOR ROM disponibile...:
170 mb di spazio disponibile - la Ace solo 133
Kernel di "serie" (gia integrato) - Il kernel russo a volte non legge la micro sd mandandomi in bestia, invece quello di sherpya no! fila tutto liscio.
Molto fluida....
E tant'altro.... launcher, recovery ecc.....
Forse il fallimento della cyanogenmod7 per acer liquid mini non sara cosi devastante....
Ve la consiglio e la miglior rom che c'e in giro...
Ps: L'unica mazzata... Sherpya la potevi mettere gia di serie un programma per esplorazione della sd. Per installare le applicazioni dentro la mia sd , mi devo prima connettere a internet scaricare astro file manager o explorer... perso in un bicchiere d'acqua.... X il resto tt a posto...
posibile che solo a me si presenta questo odioso problema? Quando sono connesso a internet su rete cellulare risulto praticamente irraggiungibile se mi telefonano! Ho già rifatto il flash e wipe ma niente, sarà qualche app installata? ne ho 76 collegate con link2sd. Ciao e grazie
ho provato ad installare la recovery di Sherpya e questo è il messagio che mi da alla fine della procedura
Allegato 16412
sullo schermo del cellulare dice procedura okey dopo di che si riavvia il telefono schiacciando un tasto sul pc.
Da quello che viene riportato sembra che l'installazione non sia riuscita.
correggetemi se sbaglio:
per entrare in modalità fastboot la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare i tasti tranne Vol+
per entrare in modalità download la combinazione di tasti è Vol- Vol+ Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti
per entrare in modalità recovery la combinazione di tasti è Fotocamera Vol- Accensione, all'accensione del led rilasciare tutti i tasti.
Se non fosse installata una recovery di terze parti l'ultima suddetta sequenza effettua il wipe.
Le recovery possono essere installate solo su Rom modificate in modalità fastboot, su Rom originali non partono.
Seguendo i precedenti post ho trovato il CWM che però non è installabile su una rom originale.
la mia domanda è: partendo da un 2.3.5 (originale acer sbrandizzato) rootato mi conviene installare prima ace 2°ed e poi CWM e da li installare Sherpya o c'è una qualche recovery che mi consente di partire fin da subito con Sherpya?
Cmq tanti complimenti a Sherpya che ha fatto un ottimo lavoro persino i francesi e i russi riconoscono la superiorità di questa Rom.
raga mi son perso il link per il fix per rendere più veloce il lock del gps, qualcuno ce l'ha a portata di mano?
Questo? Cliccami
PS: È il mio sito web U.U
Ragazzi sono ignorante in materia di modding degli smartphone, spiegatemi in parole povere cosa fa questa ROM e quali problemi risolve.
Il mio mini sta iniziando a dare i numeri pure con Froyo, dopo che li dava con Gingerbred(ho dovuto fare un downgrade). A volte mi si spegne da solo, non si disattiva il bluetooth o il gps e in generale si impalla.... dite che ne vale la pena di installare questa ROM o faccio prima a lanciare il mini dal balcone?
in effetti non mi prendeva quel file perchè stavo facendo l'installazione da dentro la cartella zippata, dopo aver tolto dall'archivio tutti i file ha funzionato.
Mi ha dato dei problemi il google play. Pur avendo fatto il wipe non voleva saperne di andare, ho dovuto cancellargli l'aggiornamento terminarlo e fare cancella dati, dopo un po ha iniziato ad andare ora è a posto. ho notato fin da subito il miglioramento della batteria, anche se dal menu a tendina non si puo piu accedere alle impostazioni del wifi e del bluetoot dopo un po ci si abitua, come ci si abitua alla nuova barra di google e al nuovo menu. Molto bello e molto performante! Ottimo lavoro!
Domanda :all'improvviso mi è sparito il market Google play. Al suo posto sta l'omino di Android che mi dice app non installata sul telefono. More come faccio a rimettere?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
raga,
scusate se potrei ripetere un problema già affrontato, ma girando la discussione non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo. In pratica quando tento di installare la rom mi dice che ci è stato un errore durante lo scompattamento del file .zip e di conseguenza abortisce l'istallazione. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema??
P.S: il file zippato è quello originale scaricato da internet e caricato su questo sito.