è stato risolto il bug della v6 ???
"Attenzione La v6 ha problemi con la rete mobile, finché sistemo potete utilizzare la fix (2) v6-mobile-fix2.zip o versione precedente: sherpya-custom-rom-signed-v5.zip, scusate per l'inconveniente."
Visualizzazione stampabile
è stato risolto il bug della v6 ???
"Attenzione La v6 ha problemi con la rete mobile, finché sistemo potete utilizzare la fix (2) v6-mobile-fix2.zip o versione precedente: sherpya-custom-rom-signed-v5.zip, scusate per l'inconveniente."
Certo che si..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Versione 6 e poi come hai fatto con la rom gli flashi la fix2
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
cioè in pratica uso la fix 2 che trovo in prima pagina (v6-mobile-fix2.zip
Yes :D
ciao sherpya, volevo chiederti se è possibile avere 1 buil.prop "personalizzato", visto che quello del sistema non si può modificare, almeno a me non me lo fa fare con sherpya rom v5 (non mi dà la possibilità di impostarlo come scrivibile). mi servirebbe per aquistare con il market tramite pagamento telefonico vodafone ( vedi qui ). mi basta solo la stringha "ro.com.google.clientdbase=android-vf-it"
che non è presente, non so se gli hai cambiato nome . grazie
Consiglio un launcher x la versione 7: holo launcher:)
Riproduce abbastanza fedelmente ics ed è bello fluido :)
Ho provato sia nemus sia holo e non ci sono paragoni: nemus è migliaia di volte meglio.
Forse non eccede graficamente, ma è fluidissimo, mentre holo perde parecchi frame mentre si fanno scorrere le home.
holo lagga un po infatti
Quote:
Originariamente inviato da sherpya
Nn ho notato tutti si rallentamenti...cmq era solo un'idea x quelli che come me vorrebbero ics:)
sherpya, il kernel supporta le modifiche dei voltaggi della cpu? perchè con programmi tipo setcup e voltage control extreme non mi spunta l'opzione, quindi penso sia una mancanza del kernel, un ultima domanda/richiesta, se puoi, potresti creare uno zip da flashare solo con il kernel? E se puoi implementare il lagfree della fotocamera come il kernel advantage mx... scusa per le mille richieste, ma sono solo dei consigli per le prossime versione di cose che penso che ad oggi mancano
le modifiche le ho trovato in giro, non ci sono modifiche per i voltaggi ne' per il lagfree, purtroppo pare i russi non forniscano le modifiche del kernel (tra l'altro in violazione della gpl) oppure non trovo io dove stanno. Non si puo' flashare solo il kernel, il kernel sta nell'immagine di boot insieme al ramdisk iniziale, purtroppo non e' standandalone
peccato che non si possa implementare la modifica della fotocamera, con quel kernel và davvero bene.
e bravi i russi che non rilasciano i sorgenti del kernel :(
volevo segnalarti anche un piccolo bug, non si riesce a leggere la temperatura della batteria, dice che è a zero gradi con setcpu e android system info, la lettura la dà solo quando il telefono è in carica
Quindi nessuna possibilità di avere il kernel advantage su questa rom
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Hey sherpya ho un problema. Spesso capita che l'impostazione del timeout dello schermo si resetti, generalmente quando spengo e riaccendo i terminale, e sta cosa la trovo un po fastidiosa, dato che torna da solo al timeout di 5 secondi di quando non si imposta nulla -.- . Possibili soluzioni?
Poi un'altra domanda: volevo modificare la UI con uot kitchen, ma ho notato che la systemUI.apk non si trova in /system/app , bensì in /system/flex/app. ora mi chiedevo, deve stare per forza lì per fungere, o va bene pure se la sposto in /system/app?
Ciao a tutti..volevo chiedervi un informazione.. ma se io al posto della percentuale della batteria volessi solamente l'icona come devo fare ?oppure anke cambiarli come la patch del firmware ace dei russi tipo honeycomb come posso fare ???
Segnalo 2 bug, non so se capitano a tutti, il primo è che quando inserisco le cuffie non appare l'icona nella barra delle notifiche, il secondo, molto più fastidioso, è che non fa scaricare nel play store applicazioni che pesano più di 20Mb. Quest'ultimo vi è capitato o avete trovato una soluzione?
Ma per questa rom quale app overclock bisogna usare?
Io ti consiglio Droid Overclok che puoi scaricare da qui!
Quote:
Originariamente inviato da crissstian96
Il problema del play store lo da anche a me! In pratica anche se sposti tutte le applicazioni sulla sd, la cache si salva comunque nella memoria interna. Quindi cancella fino al limite le apps davvero inutili, successivamente con Root Explorer o simili vai in /Cache.. nella barra superiore noterai lo spazio totale e quello disponibile.. se ad esempio un app da scaricare è di 10 mb e hai 5 mb liberi, non puoi scaricarla.. Nella cartella cache dovrai avere 3 cartelle: dalvik-cache, recovery, lost+found. Se oltre a queste cartelle c'è anche un file (a me c'era quello di go launcher che occupava tantissimo) cancellalo tranquillamente, non pregiudica nulla. Quando lo spazio disponibile arriva sui 20 mb puoi tornare a scaricare :D
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho da poco installato questa rom e mi ci trovo bene. Ho solo due problemi: il telefono, a volte, scatta, si blocca e mi salva uno screenshot senza che lo faccio io. L'altro, più grave, è che non mi fa vedere i contatti che ho sulla sim. Come posso fare a risolvere questi problemi, specialmente il secondo?
Vai nelle impostazioni della rubrica e attiva la voce visualizza contatti sim
io ho ace 2nd edition, cwm e advantagemx kernel.. se io la installo l'advantagemx mi va via o rimane? e poi c'è verso di reinstallarlo? e se uso la v6 fix la rete mobile funge al 100% o mi conviene installare la v5?
EDIT: ho installato la v6fix.. ma se funzionasse touchscreen e il pannello in basso sarebbe tutto più facile.. come faccio?
il kernel dei russi non è compatibile con questa rom, comunque è gia provvista di un kernel mod... non ho capito cosa vuol dire
Quote:
ma se funzionasse touchscreen e il pannello in basso sarebbe tutto più facile..
Intendo dire che se io tocco lo schermo non fa nulla, e se tocco i tasti in basso (home, indietro ecc) non vibra e non da segni di vita..
EDIT: Ho messo la v5 e va alla grande.. per mettere la v6 devo fare update zip from sd card?
EDIT2: Finito tutto.. i miei complimenti a sherpya che ha fatto un lavoro eccellente.. :)
ciao Sherpya e complimenti per l'ottimo lavoro che ci hai regalato! E' un po' che non ti si vede sul forum non ci avrai mica abbandonato sul più bello! Spero che tu stia lavorando per qualcosa di ancora più bello. Comunque grazie per quello che hai fatto e spero continuerai a fare!
Sherpya quando ci comunicherai nuove news?
Hi, you have do a good job.. But i have one problem.
The market doesn't want download, the game, because the memory is low, however i have 12O Mo
This problem is because i download a lot off game et I should delete the game downloaded for download other game.
Please Can you fixe it?
Comeai non mi funziona la radio fm? Trova le stazioni anche perché si vede la scrita RDS ma l audio è assente
Sarei interessato pure io, comunque secondo me va bene lo stesso, la flex a quanto ho capito si carica dopo, nel senso che prima si caricano le cose in system/app e poi si caricano quelle della flex se ci sono cose che mancano da system/app, come quando con rom stock cancellavi un applicazione da system/app ma non la toglievi dalla flex,appena spegnevi il cell e lo accendevi l'applicazione tornava, non sò se hai capito
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ho un problemone, non carica alcuna pagina web D:
Salve ho installato la rom Sherpya,ma il gps non va piu',ho spuntato agps,ho istallato la patch per il fix dei satelliti piu' veloce alcuni post piu' giu,ma niente.....qualcuno di voi sa coe risolvere,se c'è qualche applicazione o parametro o spunte da mettere?vi ringrazio anticipatamente......