salve, a voi quanto fa con ANTUTU 3.1.1? A me fa: 3982
Visualizzazione stampabile
salve, a voi quanto fa con ANTUTU 3.1.1? A me fa: 3982
A me spesso succede che quando lo tolgo dalla carica a schermo spento rimane bloccato così con il led acceso e devo per forza togliere la batteria. Ogni tanto la rom fa i capricci
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
superuser non riesce ad avere i privilegi di root. qualcuno ha la soluzione?
Vorrei sapere come fare per eliminare definitivamente lo sblocco predefinito Acer e impostare quello che per esempio si trova nella rom Ice 2 e nella Wyddi
I want to thanks you for doing this great ROM i tested it and its cool one but i wished if it support arabic langauge the issue that the arabic letters are shown splits not connected to each other i hope you can give me solution to this issue
i would help you about any graphics works i'm graphic designer :)
Salve io ho installato questa rom pero dopo qualche ora non mi scarica piu le app grandi mi dice errore spazio esaurito anche se la memoria è libera.. sapete aiutarmi??
Vai con un file manager in /system/etc/init d cancella il file 20 dalvik chace poi vai in recovery, su mount and storage fai FORMAT cache e riavvia
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Per installare la rom a che percentuale deve essere la batteria di carica?
Almeno il 50% però per un'installazione più completa/perfetta carica lo smartphone al 100%
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
salve ho notato che è uscito STATUS GPS 4.0.1. Ma per aggiornare quello del telefono come devo fare? Mica devo modificare qualcosa visto quello che è scritto in prima pagina?
ho provato questa rom molto a fondo...devo dire che è fluida, per chi non vuole "modificare l'aspetto acer" la consiglio...solamente che ho dovuto toglierla e passare alla ice di nuovo perché dopo un paio di giorni mi si corrompe sempre la 2a partizione e perdo tutte le app...cosa che non succede con la ice :)
scusate non sono riuscito a installare il busybox dalla recovery mi potreste aiutare ?
Ma uscirà un aggiornamento?
scusa sherypa sono nuovo potresti spiegarmi meglio passo passo come disabilitare il lock screen ed i widejet acer. cmq ho gia installato la tua rom e il cell va che e una bellezza. bella invenzione. please rispondi
ciao comunque se disabiliti il lock screen Acer cambia la status bar,rimane quella stock...comunque se davvero vuoi disabilitarla,devi recarti con un file manager tipo (Root explorer ecc.)in System/flex/e tieni premuto sul file CCI.prop (se usi Root explorer,magari te lo allego in questo post)e fai Open in Text Editor,dopodiché trova la voce ''acer.shell.mode=ENABLED''(di solito si trova tra le prime righe)e cambiala in ''DISABLED''(lettere maiuscole e senza virgolette) salva e riavvia il cell..cosi dovrebbe togliersi il lock screen acer...mentre per i widget sempre con root explorer recati nella cartella system/flex/app e elimina le app che vuoi..spero di esserti stato d'aiuto,fammi sapere se qualcosa non va ;)
Allegato 55861
Oppure potresti andare in Prometeo -->e disabilitare la spunta giusta
Inviato dal mio Acer Liquid Mini
ciao amir cmq grz per i consigli tutti riusciti il cell adesso e ecceziunale veramente bhe o quasi. pero volevo dirti una cosa io ; il locker di acer si puo disattivare. basta avere custom rom sherypa andare su prometeo e deselezzionare la spunta DA ACER UI.:):):):o)o)o););););););););)
CMQ NN LO HO SCOPERTO DA SOLO DEVO RINGRAZIARE androidismylife;););););)/
Grazie di niente, tenete d' occhio il forum perchè oggi ci saranno novitá
Inviato dal mio Acer Liquid Mini
Quote:
Originariamente inviato da davievivi
Scusami davievivi..nn ho mai fatto caso che si potesse disabilitarla in Prometeo roftl
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
messa sul forum una nuova rom creata sulla base di questa, se qualcuno la prova mi fà un favore
io ho il telefono froyo con brand tim.. per installarla devo passare a gingerbred e mettere la recovery o formattare con sasakot tutto il telefono e mettere direttamente la gingerbred?
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio96
Metti gingerbread, installi la recovery e segui la guida in prima pagina...
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ho qualche problema con la partizione Overlay... Io nella mia SD avevo già una partizione ext4 da 1 GB nominata Overlay, che usavo con Link2sd.
Però quando faccio il wipe data / factory reset dalla recovery, mi toglie l'etichetta... E quindi la partizione non viene montata e perciò rimane inutilizzata.
Allora ho provato a rimetterla in un secondo momento, e riavviato il telefono, ma è rimasto tutto bloccato sul 1° step dello wizard (se voglio bloccare lo schermo nelle chiamate).
Ho fatto allora un wipe cache, il telefono è ripartito ma mancano un sacco di applicazioni tipo il Play Store, ci sono solo quelle dell'area flex....
Qualcuno mi sa spiegare come fare per attivare tale partizione? Ma poi mi conviene?
Anche io sto avendo il problema del crash della barra di stato (com.android.systemui), a volte dopo aver dato "Termina" ricompare da sola, altre volte invece è necessario riavviare il telefono..
Magari nel frattempo avete trovato una soluzione? Sarebbe utile almeno capire come riavvare la barra di stato quando va in crash...
Quote:
Originariamente inviato da thepisu
Io ti consiglio di passare all'OP rom che e basata su sherpya e inoltre e molto piu fluida e ha molte cose in piu ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ehi ottimo lavoro, sono nuovo qui e ho installato la tua rom..è eccezionale ma non capisco che da quando l'ho installata il telefono non si connette più a internet(dati cellulare xké sul wifi tutto funziona benissimo) o va molto molto lento..che devo fare?..Grazie in anticipo..
non ho mai capito perchè non c'e la rete H..comunque quando avevo questa rom non avevo problemi di connessione dati..potresti migliorarla aggiungendo dei Tweaks nel build.prop..se non sai come fare posso aiutarti o altrimenti basta che passi all'OP dove li gia sono inseriti ;)
sarebbe stupendo se mi potresti guidare :D
certo ;)
1.Scarica questo zip ->Allegato 61606 ;
2.Estrai il contenuto;
3.Ora prendi lo zip della ROM;
4.Aprilo;
5.Vai in /system;
6.Cancella il file "build.prop";
7.Ora sposta il file che ti ho dato io dove hai cancellato il tuo;
Se ti chiede di aggiornare l'archivio fai "Si",ora è pronto per essere flashato da recovery...però per sicurezza fai prima un backup in backup and restore ;)
Fammi sapere se va bene.
Ah ho aggiunto anche dei Tweaks che Migliorano la batteria ;)
io ho messo il file nella sd, ho cancellato quello system e l'ho sistemato dove ho cancellato l'altro..non so se ho fatto tutto giusto...puoi essere più chiaro? :D..inoltre il problema dell'internet ke non funziona c'è l'ho anche sulla op custom rom e anche sulla rom IOS...
Ho trovato un modo quantomeno per ripristinare la situazione quando ho finito di usare il bluetooth. Prima lo disabilito (e io lo faccio abitualmente tramite il widget di Go Power Master, ma ce ne sono tanti), poi faccio un riavvio rapido, cioè della sola interfaccia, usando la modalità "Re-Start UI" di DroidGram Fast Reboot.
come faccio a installare il kernel sulla descrizione ??