ahahha ma io non ho capito che funzione ha![]()
ahahha ma io non ho capito che funzione ha![]()
in pratica l'app ti fa registrare quattro video e poi ti fa scegliere una musica
poi li unisce e il soggetto ripreso lo fa ballare facendo andare avanti e indietro per pochi secondi i video poi cambia ordine e va in ordine sparso
è troppo bello il filmato che esce se si fa il video in modo corretto
ha provato un mio amico ed è uscita una bomba
p.s: il programma serve a far ballare anche le persone che non sono capaci (era scritto sulla descrizione dell'app)
Terminale: Samsung Galaxy S3 Neo, ROM Blisspop versione di Android 5.1.1
Terminale precedente: Acer Liquid Mini E310
Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks
non so pero' questo android oltre ad essere buggato su un galaxy tab andava di uno scattoso
non ho più idee
ho provato a reinstallare l'app (speravo in un errore di installazione)
mi sapreste dire il nome di un programma simile per favore? (con meno bug)
Grazie 1000 in anticipo a tutti
Se ti sono stato utile a chiarire i tuoi dubbi o a risolvere un problema clicca thanks
sinceramente non ne ho idea, poi credo poche persone ti potranno rispondere in una discussione con un titolo "anonimo" e una richiesta specifica come la tua, in una sezione non inerente alla tua ultima richiesta (hai fatto bene a chiedere le delucidazioni iniziali).
Ti consiglio di aprire una discussione con titolo appropriato nella sezione apposita del forum, riceverai sicuramente molte più visite e sicuramente delle risposte.
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ok grazie Attila
più tardi apro la discussione dove mi hai indicato
una discussione l'avevo già aperta ma è passata subito in secondo piano
comunque ho letto sul market le recensioni degli utenti e molti dicevano che si presentava il mio stesso errore
Grazie 1000 a tutti ragazzi vi auguro una Buona Pasqua!!
Ultima modifica di Davide1994; 06-04-12 alle 10:23