CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RISOLTO] passaggio da custom rom 2.3.5 francese a custom rom ACE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] passaggio da custom rom 2.3.5 francese a custom rom ACE

    ciao ragazzi come da titolo..volevo cambiare la rom..passare dalla rom francese 5.0.39...alla rom ace per provarla..
    il problema è che non so se dovevo prima disistallare quella francese??,xkè una volta installata la rom ace..con il debug e tutto.. quando la avvio nella schermata home mi lampeggia..e non mi fà fare niente..
    non so come risolvere questo problema:\..aiutatemi please grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora.. parli della rom francese di android 2.3.5? se sì, ti dico che io ho installato quella, poi messo cwm e amx kernel e infine installato la ace senza levarla.. quindi se hai problemi deve essere andato storto qualcosa nell'installazione.. Puoi spiegarci che vuol dire "nella schermata home mi lampeggia" ? se intendi che ti rimane la scritta ace verde, prova a riavviarlo più volte (tu calcola che dopo qualche secondo dalla fine dei suoni il cellulare deve darti un colpo di vibrazione sennò non si avvia).. sennò prova a reinstallarla..
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hoxene!si parlo della rom francese...anche io ho messo cwm ma l'amx kernel non l'ho messo xkè mi si bloccava con la schermata advantage mx kernel...-.- quindi volevo provare a installare la rom ace..(in caso con questa mi si installa)e adesso mi ritrovo così in pratica metto il pin,diventa nera la schermata mi si riaccende e cosi via..e si riavvia a volte da solo..magari come dici tu si sarà installato male...in caso come la reistallo??grazie..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora metti il telefono in download mode:
    spegni (telefono SCOLLEGATO dal pc)
    accendi tienenendo premuto power vol+ e vol-
    attacchi cavo a telefono e pc
    reinstalli la ace..
    se non va reinstalla la rom francese e poi la ace.. successivamente cwm e kernel (del kernel assicurati che sia l'ultima versione!)
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho provato a reistallarla ma niente..mi fà di nuovo come prima-.-'...
    allora adesso provo come dici tu..
    cmq sia per quanto riguarda la recovery ce ne è solo una? cioè la cwm giusto?..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wow grande adesso funziona tutto!..senti come kernel ho scaricato questo:08.03.12: acer_e310_AdvantageMXkernel_b080312.zip dimmi in caso tu quale hai e se va bene..ti ringrazio!
    ah!..poi senti per quanto riguarda anche la cpu volevo alzarla un pò..vedo che tu ce l'hai a 691 ma si può alzarla di piu volendo?..poi cos'è quello che leggo da te smartassv2??
    Ultima modifica di rickyruck91; 10-04-12 alle 22:22

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    proseguiamo la discussione su overclock e kernel nella discussione apposita grazie
    Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy