CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Il Liquid Mini si spegne solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Liquid Mini si spegne solo

    Ciao ragazzi, vi vorrei sottoporre una domanda! Ho un Acer Liquid Mini, al quale ho tolto il brand Vodafone e aggiornato al gingerbread 2.3.5 scaricato direttamente dal sito Acer (quindi sicuro).. Il problema ora è che a volte (dei giorni più spesso) prendo il telefono e premo il pulsantino x sbloccarlo, invece trovo il telefono spento e non si accende finchè non tolgo la batteria e la rimetto! Solo in questo caso si sblocca e si riaccende! Ho cercato su internet e ho trovato che sarebbe il caso di resettarlo.. Come posso farlo? E soprattutto, se lo faccio che succede? Perdo tutti i programmi ed i dati che nel frattempo ho caricato e salvato? E se il reset non è la soluzione, sapreste invece dirmi come potrei fare a rendere il sistema più stabile e fare in modo che non si spenga solo così spesso? Vi ringrazio tantissimo, spero potrete aiutarmi! Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ponte, Campania, Italy, Italy
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'hai overclokkato???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che significa?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ponte, Campania, Italy, Italy
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per aumentare la frequenza della cpu e a frequenze troppo alte si blocca e si riavvia peró se non sai che significa lo escludo prova a fare un reset


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si, vabbè! Ma infatti chiedevo come si fa il reset! E se faccio il reset perdo tutto quello che ho istallato? Si torna alla domanda originale!!! -_-

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ponte, Campania, Italy, Italy
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per fare un reset devi premere tasto acensione+vol + e tasto fotocamera peró cosí perdi tutto


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema con il tuo stesso terminale ex Vodafone. La soluzione che ho trovato è tornare e Froyo, da quando ci sono tornato 4 mesi fa non ho avuto più problemi con questo smartphone, memoria piccola a parte(presa microSD 8GB).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa l'app gratuita My backup dallo store, usale per fare il backup di tutto ciò che vuoi, e successivamente fai il reset, poi una volta fatto torni sul market, riscarichi la stessa app e riprestini tutti i tuoi dati, apk, e immagini varie. E' la cosa migliore da fare a parere mio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda avevo il tuo stesso identico problema, non c entra l overclock o altro, è semplicemente un bug della 2.3.5 (5.041) ufficiale rilasciata da acer!
    Girando per google ho trovato la versione 2.3.5 (5.043) piu aggiornata, con la speranza che il bug fosse stato risolto.
    http://www.mediafire.com/?9wldyt54uu2kk3l

    Ho provato a installare questa rom e il bug è praticamente sparito, come se non bastasse ho trovato il dispositivo leggermente migliorato e con qualche nuova funzionalità.

    Unica pecca: il telefono era mancante della lingua italiana, ma ci sono app sul market gratuite che effettuano la conversione senza problemi
    Ultima modifica di styno89; 17-04-12 alle 22:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy