Mi chiedevo se esiste il modo di cambiare lo sbocco dello schermo, ma sopratutto quello durante le chiamate, perché riesco sempre a sbloccarlo con l'orecchio...
Inviato dal mio E310 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi chiedevo se esiste il modo di cambiare lo sbocco dello schermo, ma sopratutto quello durante le chiamate, perché riesco sempre a sbloccarlo con l'orecchio...
Guarda c'è un'opzione che ti permette di bloccare lo schermo in chiamata, per sbloccarlo basta poi fare doppio tap... comunque io l'ho vista solamente dopo wipe che mi fa riconfigurare da capo il telefono... non so dove si possa andare a prendere senza resettare il telefono...
Io ho root e rom ace..
L opzione del blocco in Chiamata di default. è pessima si sblocca sempre e attacco...
A parte che quando porti il telefono all'orecchio si dovrebbe spegnere... il sensore di prossimità a me funziona...
Infatti, come detto sopra, il telefono dovrebbe spegnersi quando lo si avvicina all'orecchio; c'è anche l'opzione, attivabile dalle impostazioni, che ti permette di bloccare lo schermo durante la chiamata. Se invece vuoi cambiare il locker di default del telefono, prova allora Go locker, a parer mio è sempre il migliore.
Niente da fare...il sensore non sensora O.o
Allora c'è qualcosa che non va... dovresti provare a fare un reset e vedere se dopo funziona...