salve a tutti spero qualcuno mi sappia rispondere,. volevo sapere come mai nel mio acer liquid mini quando mi chiamano non mi appare la foto della persona che mi chiama ma ad esempio se chiamo io c'č.
grazie a tutti in antiocipo.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti spero qualcuno mi sappia rispondere,. volevo sapere come mai nel mio acer liquid mini quando mi chiamano non mi appare la foto della persona che mi chiama ma ad esempio se chiamo io c'č.
grazie a tutti in antiocipo.
hai salvati i contatti sia sulla sim che sul telefono? perchč sulla sim non ti fa aggiungere immagini ai contatti mi pare e se ti chiamano magari va a pescare il contatto dalla sim invece che dal telefono
io ho sincronizzato tutto con gmail e uso i contatti gmail, cosi non ho nessun problema, sono sempre sincronizzati, ci sono foto, dettagli aggiuntivi e se cambio telefono non devo pių preoccuparmi! Certo liberarmi da nokia č stata dura ma ora che ho tutto su gmail non ho piu problemi.
Ovviamente ogni tanto un backup dei contatti č consigliato :)
č sincronizzato con gmail e i contatti sono salvati anche sulla sin ma niente..
fai una prova, cancellali dalla sim e vedi se il problema sparisce, prima di farlo esporta tutto su sd cosė poi alla fine puoi riesportare DA sd a sim
io proverei a disattivare semplicemente i contatti sim, senza cancellarli. Ci dovrebbe essere sulle impostazioni della rubrica
Si, disabilita la visualizzazione quando scorri la rubrica ma non li disabilita dalla sim, tant'č che quando ad esempio scegli un contatto dagli sms ti visualizza comunque i numeri doppi
ho provato anche cosė ma niente.. :O