salve a tutti spero qualcuno mi sappia rispondere,. volevo sapere come mai nel mio acer liquid mini quando mi chiamano non mi appare la foto della persona che mi chiama ma ad esempio se chiamo io c'è.
grazie a tutti in antiocipo.
salve a tutti spero qualcuno mi sappia rispondere,. volevo sapere come mai nel mio acer liquid mini quando mi chiamano non mi appare la foto della persona che mi chiama ma ad esempio se chiamo io c'è.
grazie a tutti in antiocipo.
io ho sincronizzato tutto con gmail e uso i contatti gmail, cosi non ho nessun problema, sono sempre sincronizzati, ci sono foto, dettagli aggiuntivi e se cambio telefono non devo più preoccuparmi! Certo liberarmi da nokia è stata dura ma ora che ho tutto su gmail non ho piu problemi.
Ovviamente ogni tanto un backup dei contatti è consigliato![]()
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
è sincronizzato con gmail e i contatti sono salvati anche sulla sin ma niente..
io proverei a disattivare semplicemente i contatti sim, senza cancellarli. Ci dovrebbe essere sulle impostazioni della rubrica
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ho provato anche così ma niente..![]()