CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ma esiste la Recovery Mode?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma esiste la Recovery Mode?

    Gente, sono sconcertato. Il mio Liquid Mini con GB 2.3.5 (5.043.00_AAP_GEN2) non vuol saperne di entrare in Recovery Mode. Se uso la combinazione di tasti più volte letta in altri topic del forum (volume meno + tasto fotocamera + tasto accensione) il dispositivo si resetta da solo, automaticamente, senza entrare in Recovery: fa i suoi bravi wipe e si riavvia, dopo avermi riportato il telefono alle condizioni originali ed avermi cancellato tutto quanto (msm, apps). Lo stesso accade se uso un'app scaricata dal Market, Quick Reboot: se seleziono il riavvio in Recovery, il telefono si resetta,
    Ma è normale? Esiste una recovery mode di default? Come si fa ad entrarci? Oppure va bene così?
    Ultima modifica di AdamReit; 28-06-12 alle 23:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamReit Visualizza il messaggio
    Gente, sono sconcertato. Il mio Liquid Mini con GB 2.3.5 (5.043.00_AAP_GEN2) non vuol saperne di entrare in Recovery Mode. Se uso la combinazione di tasti più volte letta in altri topic del forum (volume meno + tasto fotocamera + tasto accensione) il dispositivo si resetta da solo, automaticamente, senza entrare in Recovery: fa i suoi bravi wipe e si riavvia, dopo avermi riportato il telefono alle condizioni originali ed avermi cancellato tutto quanto (msm, apps). Lo stesso accade se uso un'app scaricata dal Market, Quick Reboot: se seleziono il riavvio in Recovery, il telefono si resetta,
    Ma è normale? Esiste una recovery mode di default? Come si fa ad entrarci? Oppure va bene così?
    Ti fa questo perchè non hai installata la recovery cwm , praticamente quella è una recovery che ti fa il reset di fabbrica , infatti se tu vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica ti cancella tutto entrando in quella "recovery" , mentre se hai installata la recovery cwm facendo ripristino dati di fabbrica ti entra in recovery , e la procedura da telefono spento è quella che dici tu ma puoi anche usare l'applicazione quickboot.
    Se vuoi installare la recovery cerca il post in questa sezione in cui spiega come farlo .
    Sperro di esserti stato utile ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gabber98 per il post:

    AdamReit (29-06-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Gabber98. Il fatto è che questo Acer Liquid l'ho preso da poco, usato su ebay, ma sono abituato all'altro mio cell, il Galaxy Next, che la recovery di default ce l'ha anche senza installarci la CWM. Comunque ho risolto: ho installato la CWM sul Liquid.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy