Il sito che hai postasto non l'ho mai sentito però se quando avrai il cellulare la volessi provare (la rom) fallo e facci sapere
Il sito che hai postasto non l'ho mai sentito però se quando avrai il cellulare la volessi provare (la rom) fallo e facci sapere
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
in verità la rom era presente pure sull'acerclub ma l'autore l'ha originariamente postato su quel forum.
Ah ok questo non lo sapevo... Però comunque la rom non mi attira molto
Ultima modifica di Amir.C; 09-09-12 alle 13:23
provata ma lagga (anche rispetto alla stock)
Ok, quindi è da eliminare, io sto provando a mettere la Widdy ma mi da errore ora sto parlando con il modder e mi sto facendo aiutare vediamo se riesco a installarla
Io non riesco a installare la wyddi2
anche mettendolo in download mode.
ps credo di avere problemi col pc perchè non installa i driver!
kekkpjoker90 puoi postare la procedura che hai utilizzato per l'installazione?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ultima modifica di 71kikko71; 09-09-12 alle 17:39
Ragazzi non ho parole! manco una rom sapete mettere! si entra in downloadmod premendo vol+ vol- power tenere tutti 3 tasti premuti finche nn esce la scritta, ora scaricate la wyddi-2 che è quella ics cliccate 2 volte sopra e poi fate sempre avanti! è cosi difficile?
BY SKIZZO
Ciao sasakot, non è che non so installare la rom! Il problema è che il mio PC non riconosce il telefono quindi quando faccio partire l'ex poi mi dice che l' aggiornamento non è riuscito. Se sai come aiutarmi bene altrimenti pazienza. Ho già provato con due pc w7
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ho messo il cellulare in download mode ma nulla mi dice installazione annullata
Ho provato a installare il driver come scritto nella prima riga ma nulla non me l'ho fa installare e mi da queste due pagine: Foto
Ultima modifica di Amir.C; 11-09-12 alle 00:02