questa è la miui [Custom ROM] MIUI
qui invece la lewa os :[Custom ROM] Lewa OS
e qui la widdy: [Custom ROM] WYDDI ROM
Visualizzazione stampabile
questa è la miui [Custom ROM] MIUI
qui invece la lewa os :[Custom ROM] Lewa OS
e qui la widdy: [Custom ROM] WYDDI ROM
le proverò oggi pomeriggio, ma non mi ispirano tanto onestamente.
Ma hanno l'overclock?
hanno qualcosa di non funzionante?
Ho appena provato la lewa os, bella, fluida ma non funziona la fotocamera,la connessione dati e il wifi e non c'è l'italiano.
la MIUI non si installa, continua a darmi installation aborted.
e la WIDDY rom si blocca all'accensione.
torno alla sherpya.
per quanto riguarda la miui devi andare avanti nella discussione e c' è una scritta in rosso che dice "questa è la miui per acer liquid mini"
a me quella interesserebbe.. sapete se qualcosa non funziona?
io la provo e poi vi faccio sapere
grazie mille :-) aspetto tue notizie
niente la miui non va dice install aborted
Ma perchè i russi pubblicano rom che non vanno .-. uffa sono davvero interessanti queste rom!
Ragazzi sembra che la [Custom ROM ] Lewa OS stia andando avanti stanno cercando di farla funzionare ed è quella basata su CM7!!!!!!!!
__________________________________________________ ______________________________
Per la [Custom ROM ] MIUI il modder è fermo come nella rom di Vasencheg e stanno cercando di trovare una soluzione
PS: Non avevo nulla da fare e quindi mi sono messo a leggere tutto e ora sto scaricando le 2 rom ancora il beta..
Vi farò sapere se riesco almeno a installarle =)
Bene sono riuscito ad installare solo la [Custom ROM ] Lewa OS e devo dire che è davvero fluida e bella speriamo che risolvano tutti i bug
per le altre? novità x la MIUI?
Per ora sono ancora tutte in fase beta.... Speriamo in bene!
la Lowa OS è stabile? cosa ha che non va?
Allora la Lewa OS per ora è ancora in beta i bug riscontrati sono i seguenti:
* Bluetooth
* Mobile Internet
* Radio
* Fotocamera
* Tastiera (basta metterne/installarne un' altra)
più o meno sono bloccate tutte allo stesso punto: internet e qualcosa di multimedia (camera bt e fm).. secondo me c'è qualche problema col liquid mini.. io se non avessi l'abbonamento avrei già messo la cyanogenmod
amir, e inutile che ti fai in 4 , i bei tempi delle rom per acer liquid mini sono finiti... Vuoi capire che tutte queste bellissime rom sono state create per device molto potenti, il liquid mini a problemi x quanto riguarda la risoluzione ecc..., l'unica speranza di nuova rom , e che qualche pazzo domani mattina si alza e decide di progettare una rom da capo per il nostro liquid mini (come sherpya più o meno). questi porting per liquid mini fanno davvero schifo. Ma la colpa di tutto questo c'è l'ha la acer che non muove il culo per aggiornare il nostro device ......
ps: non credo acquistero piu un acer, non per il device che e molto bello riguardo al design, ottimo prezzo ecc.... Ma la casa editrice (o come si chiama x i cellulari:p) fa c....... abbandonare cosi un cellulare....... mi fate voltare lo stomaco.........
[Custom ROM] WYDDI ROM
forse la widdy è stabile, non so
Lo so e concordo con te però i la Acer e abituata a fare computer non cellulari e comunque l'Acer A1 e altri hanno porting fatti bene solo il nostro device è una di fascia bassa ma comunque io un'occhiata la dò sempre tanto non costa nulla ;)
Pitrazzu concordo mi sa che non è più nella fase BETA, tu riesci a provarla? Perchè io parto domani e non vorrei che capiti qualcosa visto che dovrò telefonare =)
Ti ringrazio anticipatamente
se aspettate fino a lunedi la provo io! :cool:
ciao, io sto scaricando la wyddi e la wyddi-2 ma come le installo dato che sono .exe? Grazie
Firmware/Rom HoneyScream Version 2 Team M-metropolis - Acer Liquid Mini - Forum de FrAndroid
questa è senza bug a quanto pare :D Ps da domani sarò dei vostri!
Credo che si installa come la ACE quando avvi l'exe si estrae la rom e comunque installa la wyddi 2!
Il PC Non rileva più il telefono! Anche reinstallando i driver.
Non riesco proprio a connetterlo
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ma dopo aver installato la rom?
No prima mentre lo collego per l ' aggiornamento
Mettilo in download mode e installalo (così dice nel sito della rom in caso di problemi con l'installer)
ma nessuno ha provato la rom che ho postato io? (ps tra 1 ora vado a prendere il liquid mini)
Il sito che hai postasto non l'ho mai sentito però se quando avrai il cellulare la volessi provare (la rom) fallo e facci sapere
in verità la rom era presente pure sull'acerclub ma l'autore l'ha originariamente postato su quel forum.
Ah ok questo non lo sapevo... Però comunque la rom non mi attira molto
provata ma lagga (anche rispetto alla stock)
Ok, quindi è da eliminare, io sto provando a mettere la Widdy ma mi da errore ora sto parlando con il modder e mi sto facendo aiutare vediamo se riesco a installarla
Io non riesco a installare la wyddi2
anche mettendolo in download mode.
ps credo di avere problemi col pc perchè non installa i driver!
kekkpjoker90 puoi postare la procedura che hai utilizzato per l'installazione?
Ragazzi non ho parole! manco una rom sapete mettere! si entra in downloadmod premendo vol+ vol- power tenere tutti 3 tasti premuti finche nn esce la scritta, ora scaricate la wyddi-2 che è quella ics cliccate 2 volte sopra e poi fate sempre avanti! è cosi difficile?
BY SKIZZO
Ciao sasakot, non è che non so installare la rom! Il problema è che il mio PC non riconosce il telefono quindi quando faccio partire l'ex poi mi dice che l' aggiornamento non è riuscito. Se sai come aiutarmi bene altrimenti pazienza. Ho già provato con due pc w7
Ho messo il cellulare in download mode ma nulla mi dice installazione annullata
Ho provato a installare il driver come scritto nella prima riga ma nulla non me l'ho fa installare e mi da queste due pagine: Foto
Stessa cosa a me, é tre giorni che ci provo! Ciao