CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con installazione di ROM!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    problema con installazione di ROM!

    salve ragazzi, siccome mi piace smanettare, ma non mi informo mai bene su cosa vado in contro, o meglio lascio sempre qualcosa alle spalle, volevo dirvi che: ho installato la rom ufficiosa di 2.3.5 Numero Build: Acer_E310_5.039.00_AAP_GEN2, che con la connessione ad internet mi si è aggirnata alla build: Acer_E310_5.043.00_AAP_GEN2, ora volevo tornare alla 2.2.2 ufficiale e diceva che non potevo perchè l'immagine installata è incompatibile con quella da installare, e poi non ricordo dove ho letto che se sono in posseso di una ROM GEN2 non potevo installare le ROM GEN1, mi sapreste dire qual'è il motivo di preciso?

    P.S.: h oprovato anche a mettere la Acer_E310_5.042.00_AAP_GEN1, ma niente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti posso indicare due modi, che non ho mai avuto l'occasione di provare:
    1) Provi a flasharla in modem download mode;
    2) Se ti da problemi prima flashi la Ace custom Rom con l'apposito file .bat e poi downgradi il cellulare. Fammi sapere se ci riesci e spero di esserti stato utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ps2pro per il post:

    AndroBada (09-08-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wuuuuuuuuuuuuuuhhhuuuuuuuu!!! siamo mitici entrambi!!!! con la prima, era ovvio ce non sarebbe stato possibile, la seconda, ho dovuto fare 100mila passaggi ma ne è valsa la pena, devo un grazie alla vodafone, perchè senza di lei non ci sarei mai riuscito!!... in primis, ho fatto come hai detto tu con la rom ace in modo da poter reinstallare le rom gen1, poi ho formattato perchè non si vedeva bene lo schermo, e poi tutto bene, poi ho provato a rimettere l'ufficiale di 2.2.2 e non andava, poi ho messo l'ufficiale di 2.3.5 e è andata bene, poi (ed è qui che il brand vodafone mi ha salvato il c**o!!) ho installato la rom con il brand vodafone o meglio la rom VFIT, e da qui, ho sbrandizzato, e mi ha installato android 2.2.2 e poi mi ha chiesto l'aggiornamento a 2.3.5 e non lo metto... o magari quando mi stuffo di 2.2.2 lo rimetto si potrebbe fare una piccola guida sul downgrade? o già esiste nel forum?
    Ultima modifica di AndroBada; 09-08-12 alle 12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy