-
AAA Cercasi tastiera xt9 Acer per 2.3.5
Ciao a tutti,
Ho appena installato la ROM ACE, mi trovo bene ma ho perso la tastiera di default della Acer con la quale mi trovavo molto bene.
Credo che chi ce l'ha ancora dovrebbe avere da qualche parte nella memoria interna un file chiamato -XT9IME.apk- purtroppo online si trova solo per l'Acer Liquid Metal e non funziona sul Mini. A me servirebbe quello della 2.3.5!
Qualcuno di voi che ha il file potrebbe mandarmelo? Ve ne sarei molto grato!
-
-
-
Senior Droid
-
-
E' quello per il Metal mi sa' =(
-
-
Senior Droid
l'ho presa dal mio cell... quindi no, è quella del mini...ed a me funziona (nel senso che ce l'ho installata)
-
-
Sono riuscito ad installarlo ma quando la seleziono come tastiera mi spunta la casella di errore:
Interruzione imprevista dell'applicazione Inserimento testo XT9 (processo com.nuance.xt9.input). Riprova.
-
-
Perché non provi go keyboard?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se ti sono stato utile un
costa soltanto un click!
-
-
Androidiano VIP
HTC_ime mod
O Sfiftkey3 dal play
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
-
Provate entrambe ma mi trovo meglio con la precedente, soprattutto per quanto riguarda la punteggiatura!
-
-
Penso che se la tastiera della rom stock fosse compatibile con la Ace, i cuochi avrebbero messo quella.
Comunque la smart keyboard è la migliore che esista, e se non mi sbaglio dovrebbe esserci preinstallata questa sulla Ace. Facci l'abitudine che va anche meglio di quella originale.
-
Permessi di invio