CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema touch e mi servirebbe un favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema touch e mi servirebbe un favore

    Purtroppo sono senza internet e ho appena messo lo ROM sherpya, ho fatto i backup di alcune applicazioni ma non posso installarle perchè non ho file explorer o programmi simili e l'unico modo per poterli installare è internet, mi chiedevo, qualcuno potrebbe farmi un backup della ROM sherpya con il gestore file installato all'interno?!
    Poi secondo problema che ho da tanto, a volte il cell mi impazzisce, ad esempio: Sblocco il cell e mi si aprono messaggi, poi mi si apre internet e altre applicazioni, senza che io tocco niente, come se ci fosse qualcuno che toccasse...Con tutte le ROM mi succede

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy