Ciao Amir, a me fastboot si ferma al primo comando con la scritta attesa dispositivi! Parto dalla rom sherpya se ti può aiutare!
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ciao Amir, a me fastboot si ferma al primo comando con la scritta attesa dispositivi! Parto dalla rom sherpya se ti può aiutare!
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
per caso qualcuno sà come superare il problema del download delle applicazioni dal marker superiori a 9mb? dice che lo spazio non è sufficiente
EDIT: sembra che il problema si risolva installando il pacchetto che fixa le scritte del widget, però non sò perchè in questo modo alcune applicazioni che prima installavo tranquillamente dal market ora non si possono installare più
EDIT2: dopo aver installato link2sd il problema è tornato, comunque mi sono accorto che anche se arriva a scaricare qualcosa poi dice file non valido
Ultima modifica di bloover; 13-09-12 alle 12:34
71kikko71 fammi uno screen di quello che ti esce
bloover Io ho installato il pacchetto della scritta widget ma non fixa nulla... Comunque io non so come risolvere questo problema, ho chiesto al modder, attendiamo che mi risponda..
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Concordo, però io resto lo stesso su questa rom
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Davvero stupenda e fluidissima, l unico problema da risolvere al più presto è quello dei download delle app, non troppo per i giochi ma al quanto per fb sui quale ho di solito sincronizzato i numeri di cell, resto su questa rom, ma attendo soluzioni =/
Aspetto aggiornamenti, che cambio appena risolvono, più che altro per il kernel che è più stabile, almeno con il mio cell, infatti riesco a mettere frequenze maggiori senza che si blocchi, e soprattutto per il fix della fotocamera che è una palla al piede
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Non so a voi ma a me dopo un po che la uso mi si blocca tutto e mi tocca togliere la batteria per riavviare...
quindi raga che problemi ha questa rom?