Anche io avevo degli impuntamenti all'inizio, poi ho provato ad abbassare di poco (da 806 a 800MHz) la frequenza della CPU e adesso sembra che vada tutto ok :)
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo degli impuntamenti all'inizio, poi ho provato ad abbassare di poco (da 806 a 800MHz) la frequenza della CPU e adesso sembra che vada tutto ok :)
Il problema è che non completa l 'avvio quulindi non riesco a fare nulla
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ciao sei TheRamdam vero? seguo molto i tuoi video rotfl cmq sono nuovo e vorrei chiedere una cosa, ho installato la rom widdy passando dalla sherpya ma apparte che ogni tanto si blocca, spesso mi arriva un messaggio con scritto "interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova." cosa devo fare?
No mi hai scoperto!! hahah XD
Comunque a me non è mai apparto questo tipo di errore..
Quel problema l ho risolto abbassando la frequenza a 768 MHz, pero ora ne ho un altro, apparte il fatto che non si puo' scaricare dal market app superiori ai 9 mg(se andate in root explorer-cache, ci dovrebbero essere 3 crtelle ovvero dalvik-cache lost+found recovery, e se ce ne qualcuna in piu oltre a queste va cancellata seno' occupa spazio, e lo spazio libero secondo il market è in alto) mi ero premunito di mettere sulla scheda sd molte app di cui avevo bisogno, nonostante abbia solo 6 app in piu' dalle preinstallate mi dice a ognuna applicazione non installata, quindi non ho quasi niente sul telefono avendo 8 gb di memoria esterna e 160 mg interni!!! Aiutami perfavore!!:'(
ps: non è che il problema di root explore è dovuto al partizionamento della scheda sd? se si potresti fare un video dove fai vedere come si partiziona la scheda sd??? Grazie in anticipo! Sei un mito Amir! se non ci fossi tu l avrei gia distrutto sto telefono xD
dal momento che questo problema dello spazio sembra non essere risolto, qualcuno sa come si fa ad installare l effetto crt allo spegnimento del display, la bella barra delle notifiche e la lock screen? ho provato ad estrapolare dalla rom il file framework res e flasharlo tramite la cucina uot kitchen...ma installandolo sulla rom originale (ma penso anche su altre rom faccia lo stesso effetto) mi prende solo il tema blu, la grandezza dei caratteri e quant altro della rom widdy...
Si possono prendere queste cose e per esempio anche le altre cose ics??tipo lo stile delle impostazioni ecc e poi magari installarle nella sherpya?
///////////////////////////////////
Ok mi scuso per ciò rimuovo tutto, non avevo letto che non potevo postare la rom