Visualizzazione stampabile
-
Questo non l'ho sapevo, che vergogna!
Comunque ragazzi per fare una costum rom che basi bisogna avere? Perchè io sto pensando di lavorarci però non so di cosa ho bisogno ecc
Se sapreste indicarmi cosa dovrei "studiare" magari provo, non è sicuro, però...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antony85
.
Se gli ha dato così fastidio che qualcuno pubblicizzasse la sua nuova Custom Rom, perchè invece lui si avvale tranquillamente delle cose altrui? Come ad esempio del Kernel Di Serpya?
Allegato 24716
Che penaaaaaa Lol
-
Magari facessi una rom te Amir!! poi magari fai anche la videoguida! ;D cmq ho risolto il problema di disinstallare la rom grazie!
-
Nulla... Eh lo so ma vorrei avere delle informazioni: del tipo cosa studiare che programmi usare e altro
-
Quote:
pITb_Cello
Che penaaaaaa Lol
cosa????????? il kernel lho compilato io e non rompetemi i oo
-
Quote:
sasakot
cosa????????? il kernel lho compilato io e non rompetemi i oo
ancora con sta storia...? XD ma basta
-
Scusate ma io ho un pessimo rapporto con i forum... dove sono le istruzioni per installare la rom???? D:
possibilmente se si può avere una guida passo passo se non chiedo troppo... vi ringrazio...;)
-
Allora per installare la rom devi mettere il cellulare in downlaod mode (power volume + volume -) e poi avvia l'exe e si installa come la rom stock originale
GUIDA FATTA SPERO SIA SODDISFACENTE-PRIMA AVEVO FATTO ANCHE VIDEO MA PER VARI MOTIVI MI ERA STATO CHIESTO DI TOGLIERLO
-
Quote:
amir2012
Allora per installare la rom devi mettere il cellulare in downlaod mode (power volume + volume -) e poi avvia l'exe e si installa come la rom stock originale
GUIDA FATTA SPERO SIA SODDISFACENTE-PRIMA AVEVO FATTO ANCHE VIDEO MA PER VARI MOTIVI MI ERA STATO CHIESTO DI TOGLIERLO
grazie... però ora ho un problema non da poco... quando avvio il telefono, rimane fermo alla schermata con la scritta WYDDI rossa con la barra di caricamento... il problema è che non procede e continua a ripetersi la traccia audio...
devo iniziare a preoccuparmi? ç_ç
-
Ok allora se prima avevi la rom sherpya devi installarla due volte.
Comunque da cellulare spento tieni premuti power volume- fotocamera e ti entrerà in una mini recovery che formaterrà tutto e dovrebbe avviarsi
Fammi sapere