Lascia perdere Amir, speriamo in Sherpya che è un po ' meno presuntuoso di sto qua. Comunque grazie per esserti sbattuto per la comunità!
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere Amir, speriamo in Sherpya che è un po ' meno presuntuoso di sto qua. Comunque grazie per esserti sbattuto per la comunità!
perciò dicono sempre di citare le fonti... effettivamente se tu ti sbatti e poi trovi un'altro che ha messo tutto il tuo lavoro senza menzionarti ti girano...comprensibile... Anche se sono sicuro che Amir non l'ha fatto con l'intenzione di "fregare" il lavoro altrui ma solamente di aiutare la community...
Concordo però mi sembra che Amir era in contatto per risolvere il problema dell'installazione quindi poteva chiarirsi prima e senza usare questi toni da censura!
pITb_Cello Io le fonti le avevo messe o magari l'ho fatto nel modo sbagliato.
Comunque sicuramente io non voglio fregare a nessuno il lavoro ma credendo di fare una cosa giusta ho fatto un grande errore
Comunque il modder ha scritto che la rom non la continua più e ferma tutto...
Scusatemi ragazzi :'(
nnamo dai la tua rom è la più veloce che c'è non puoi piantarci in asso :(
Non l'ho deciso io... Ma il modder si è arrabbiato con me (come ho scritto sopra) e quindi sembra non voglia più andare avanti
va beh dai, mica ti devi scusare con noi! l'hai fatto in buona fede, pace! si vede che per il modder non era così importante altrimenti avrebbe continuato
Peccato...era davvero bella sta rom...ma adesso per tornare alla sherpya?come si fa?
peccato..comprensibile la rabbia del modder ma sono sicuro che amir lo avesse fatto solo per aiutare la community e dare visibilità a questa nuova rom
Complimenti a questo Skizzo... Oltre a bestemmiare come un animale (a proposito, quella bestemmia andrebbe rimossa dal forum immediatamente) è anche molto umile e disponibile.
Se gli ha dato così fastidio che qualcuno pubblicizzasse la sua nuova Custom Rom, perchè invece lui si avvale tranquillamente delle cose altrui? Come ad esempio del Kernel Di Serpya?
Allegato 24716