CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 757
Discussione:

[ROM] Ice 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Lightbulb

    [ROM] Ice 2

    ROM ICE 2.1
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Questa è la mia seconda rom basata sullo stile di ics con sistema operativo gingerbread
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Istallazione Rom
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per installare la rom basta estrarre il file zip in c: , e copiarci dentro il nuovo eseguibile , poi eseguire il file Installazione ICE.cmd mettere il cellulare in fastboot collegarlo al pc e premere invio nel "programmino" che installa la rom e aspettare finché non vi si riavvia il cellulare...
    Poi riavviate in recovery e installate l'aggiornamento
    Non preoccupatevi se ci mette tanto ad accendersi la prima volta ci potrebbe impiegare anche 5 minuti e dopo un po lo schermo diventera nero , per la prima volta è normale...Video tutorial (tutti i crediti vanno ad amir): http://www.youtube.com/watch?v=8Zh9F...ature=youtu.be
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamenti:

    Prima bisogna installare l'aggiornamento Ice 2.1 e dopo l' aggiornamento del 09/12
    Tutti e due vanno flashati dalla recovery (install zip form sd card)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamento Ice 2.1 http://www.mediafire.com/?zjkc75oo3xv38ub (Flash tramite recovery):

    Aggiornate alcune icone nel framework-res.apk
    Orologio nella statusbar al centro
    Impostazioni stile xperia s ics
    Aggiornata fotocamera
    Aggiornato holo launcher
    Aggiornato Browser
    Aggiunto spare parts
    Cambiato numero build con ROM ice 2.1
    Cambiato sfondo nelle applicazioni
    Cambiato sfondo di default
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamento 09/12/2012 : http://www.mediafire.com/?dz4dwz2qzwlf8gg
    Aggiornata gsm data
    Aggiornato holo launcher
    Aggiornato google play alla versione 4.10
    Cambiato sfondo di default
    Cambiato sfondo nelle applicazioni
    Nuova statusbar stile jelly bean
    Nuove icone tutte in stile jelly bean
    Font jelly bean
    Jelly bean clock by achep
    SE NON CAMBIA MOLTO E LE NOTIFICHE SONO COME PRIMA FLASHATE QUESTO O ANCHE SE NON VI VA LA STATUSBAR FLASHATE QUESTO http://www.mediafire.com/?t19476htc6w0cvq
    PER LA STATUSBAR PRIMA PERò DOVETE INSTALLARE IL VECCHIO AGGIORNAMENO E RIAVVIARE , QUANDO SI è ACCESO RIAVVIARE IN RECOVERY E INSTALLARE QUESTO A POSTO DELL'ULTIMO
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Changelog:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ho alleggerito la rom e ho aggiunto queste app :
    No frills cpu
    Go sms pro
    Fotocamera Ics
    Galleria Ics
    Smart keyboard pro
    Holo Launcher
    Root explorer
    e Stk.apk che sarebbero le utility della sim
    Ho cambiato le icone delle impostazioni
    e lo stile è tutto ics come la barra di stato e il framework.
    Kernel: Advantage MX
    Con la nuova versione 2.1 sono stati aggiunti degli script :
    Adrenaline script che migliora le prestazioni
    Lib adreno 200 con stringhe nel build.prop
    Altre stringhe nel build.prop e nei lib che migliorano la velocità di internet , reattività touchscreen , dalvik cahe in cache (quest'ultimo non so se funziona)...
    E aggiunti file nella cartella init.d
    Music.apk (play music)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Contattatemi se c'è qualcosa che non va
    Spero che vi piaccia
    Ringrazio amir2012 per i consigli , per il ruolo di tester che ha svolto , per i nuovi link e per il videotutorial
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Download :
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    LINK ROM ICE 2.1: http://www.mediafire.com/?cufs5n765o8a9jh
    Nuovo eseguibile da sostituire per installare la rom che cancella le partizioni da solo (cache , data,system,flex):
    http://www.mediafire.com/?r336rrjg8cscoso
    Downloads alternativi per la rom (tutti i crediti ad amir) : http://nowupload.net/mo3mtk5iazxv/ROM%20ICE%202.1.zip
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Bug: Non ce ne sono l'unica cosa è il kernel mx che a volte non legge la micro sd
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Screenshot:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    http://imageshack.us/photo/my-images...009190443.jpg/
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Se la rom ti piace clicca sul tasto thanks
    Ultima modifica di gabber98; 06-02-13 alle 15:42

  2. I seguenti 27 Utenti hanno ringraziato gabber98 per il post:

    alendroid (09-06-13),andreaferrari (02-11-12),antony9722 (22-11-12),bich (18-11-12),Blackmoon (10-02-13),fabio97 (11-12-12),gobbo69 (13-12-12),Guaro14 (09-02-13),Hummer (19-01-13),Jemboree (19-01-13),KDende (07-11-12),ke97 (20-01-13),KITT (05-12-12),lceck (22-11-12),leovalerossi (09-12-12),Lorenzo196 (04-07-13),Maxxy (31-03-13),mssabba97 (02-01-13),Murman (22-01-13),pepib (20-01-13),rossi369 (29-12-12),sgranapannocchie (10-12-12),tajima (06-02-13),virus (15-11-12),vortex1988 (21-11-12),Ying96 (05-11-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    installa di default la swiftkey3... migliori non ce ne sono


  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    installa di default la swiftkey3... migliori non ce ne sono
    Si tanto su questa rom devo fare ancora qualche lavoretto

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    screenshot? ho la sherpya ma mi piacerebbe avere la barra di stato stile ics blu ecc

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack96 Visualizza il messaggio
    screenshot? ho la sherpya ma mi piacerebbe avere la barra di stato stile ics blu ecc
    Adesso ne carico qualcuno

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Bel lavoro, prima usavo la wyddi rom ma mi crashava sempre e quindi sto provando la tua, l'ho appena installata.
    Domani userò il cellulare per bene e ti farò sapere se ci sono dei bug
    Comunque secondo me, nel menù a tendina le icone che hai messo sono un po' troppo grandi (almeno questo è un mio parere), poi come detto da pITb_Cello, metti come tastiera predefinita la swiftkey perchè questa tastiera richiede di scaricare il pacchetto della lingua e per connetterti alla rete devi mettere la password e quindi come fai? xD (io ho dovuto creare un file dal pc dentro la micro sd con la password della rete e poi copiarlo ed incollarlo).
    Le suonerie perchè non le hai messe tutte? A me mancano quelle che mi servono

    PS: Scusami se sono stressante ma sono interessato allo sviluppo di questa rom
    Ultima modifica di Amir.C; 11-10-12 alle 22:32
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

    d140 (31-12-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono francese e ho un problema con il vostro custom rom, non è possibile installare, ti faccio vedere una foto del problema solo tu puoi aiutarmi!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Tidan; 12-10-12 alle 00:47

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amir potresti fare una videoguida per far vedere com'è la rom?
    S'installa come la widdy no?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo97 Visualizza il messaggio
    Amir potresti fare una videoguida per far vedere com'è la rom?
    S'installa come la widdy no?
    Si si è la stessa cosa ma dopo con root explorer devi installarti la tastiera che ho linkato.
    Comunque mi potete dire percisamente come si chiamava la tastiera ics ovvero com...... che almeno faccio un pacchetto da flashare tramite recovery che lo cancella e installa automaticamente nel sistema la swiftkey.

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Huawei Ascend p1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 109 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, prima usavo la wyddi rom ma mi crashava sempre e quindi sto provando la tua, l'ho appena installata.
    Domani userò il cellulare per bene e ti farò sapere se ci sono dei bug
    Comunque secondo me, nel menù a tendina le icone che hai messo sono un po' troppo grandi (almeno questo è un mio parere), poi come detto da pITb_Cello, metti come tastiera predefinita la swiftkey perchè questa tastiera richiede di scaricare il pacchetto della lingua e per connetterti alla rete devi mettere la password e quindi come fai? xD (io ho dovuto creare un file dal pc dentro la micro sd con la password della rete e poi copiarlo ed incollarlo).
    Le suonerie perchè non le hai messe tutte? A me mancano quelle che mi servono

    PS: Scusami se sono stressante ma sono interessato allo sviluppo di questa rom
    Però dopo mettendo la swiftkey devi scaricare i pacchetti delle lingue , forse ne metterò un altra
    Ultima modifica di gabber98; 12-10-12 alle 10:27

Pagina 1 di 76 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy