Tutorial N°23 - theramdrans JimdoPage! io ti consiglio di seguire questa guida![]()
Io ho fatto esattamente come nella guida, ho messo il cell in download mode ho fatto partire il file .exe e quando l'installazione arriva al 20% si blocca e sul pc mi dice download fail error(non mi ricordo il numero di errore)
Che faccio??
e si i driver sono installati perchè come ti ripeto il cell viene rilevato e parte l'installyione che arriva fino al 20% e poi mi compare questo emssaggio di errore, una cosa che ho notato se pué servire è che quando il programma fa vedere la versione precedente e quella che verrà installata, nella riga di quella precedente non mostra neinte..
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
attualmente ho la ice2 ma il cell mi si riavvia in cintinuazione specialmente quand sto usando la connessione dati e poi mi da fastidio sto fatto della sd non rilevata
io a dire il vero leggo quasi sempre le tue guide
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Please.. Vorrei provare questa rom. La domanda forse è babable.. Ma vorrei sapere.. Installandola perdo tutti i programmi e i dati? Io ho la Sherpya
Inviato dal mio E310 Sherpya v7 edition usando Androidiani App
si, pero' io per non ri-scaricare le app scarico es gestore file e salvo tutte le app che ho su quella rom che mi servono che li salva sulla scheda sd, poi con titanium backup ti salvi i dati e quando metti questa rom con root explorer o es gestore file re-installo le app e con titanium la ripristino![]()