Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non ho provato la widdi e la ice, quindi non mi esprimo visto che conosco solamente la sherpya
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crystian
E per quanto riguarda i bug e i giochi?
Sulla ICE non ci sono bug, per i giochi è la stessa cosa, quelli che uso sono Cut The Rope e poi altri giochi adatti al nostro processore su questo sito
-
la ice2 risolve i problemi di memoria?
-
Quote:
Crystian
la ice2 risolve i problemi di memoria?
Installando a ICE hai 125/140 mb liberi
Invece se installi la wyddi SENZA inserire l'aggiornamento ne hai 170 mb liberi (l'aggiornamento se lo metti, non si sa il motivo, occupa memoria)
-
Quote:
amir2012
Installando a ICE hai 125/140 mb liberi
Invece se installi la wyddi SENZA inserire l'aggiornamento ne hai 170 mb liberi (l'aggiornamento se lo metti, non si sa il motivo, occupa memoria)
quindi avrò almeno 125mb liberi per installare applicazioni? wow...con il SO di acer ne ho una cinquantina...
-
Quote:
Crystian
quindi avrò almeno 125mb liberi per installare applicazioni? wow...con il SO di acer ne ho una cinquantina...
Si, infatti per questo sono meglio le costum rom, perchè vengono eliminate applicazioni inutili che rallentano e appesantiscono il cellulare
-
-
Quote:
xXCrisXx
ho scelto la ice 2
Hai fatto un'ottima scelta =)
-
Questo sondaggio andrebbe subito Aggiornato!
Infatti, ormai da settimane, Sherpya ha rilasciato la "Sherpya Custom Rom V 8" .
A differenza della V7, questa ultima versione è priva di bug ed ha qualche aggiornamento degno di nota;
basterebbe questo per capire la qualità di questa Custom Rom che oltre ad essere la più completa, riesce a darti 175Mb di memoria interna Liberi!
-
Salve a tutti.. ma per il nostro liquid mini non esiste una cyanogenmod 10 in stile jelly bean?... sarebbe una bomba