CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Migliore rom per velocità, fluidità, assenza di bug(o quasi XD) aspetto.

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sherpya v7

    6 27.27%
  • Ice 2

    9 40.91%
  • WYDDI-ics

    7 31.82%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Miglior rom...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. ma per il nostro liquid mini non esiste una cyanogenmod 10 in stile jelly bean?... sarebbe una bomba
    Non hanno ancora completato la cyanogenmod, ci sono sempre i soliti bug... Ma credo che il progetto non stia andando avanti...
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  2.  
  3. #22
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Pero quello che non riesco a capire è perche il samsung galaxy next come altri dispositivi hanno cyanogenmod 10 basato su jelly bean ed e fatta molto bene e l'acer liquid mini no? lo so che e un cellulare poco sviluppato pero...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio96 Visualizza il messaggio
    Pero quello che non riesco a capire è perche il samsung galaxy next come altri dispositivi hanno cyanogenmod 10 basato su jelly bean ed e fatta molto bene e l'acer liquid mini no? lo so che e un cellulare poco sviluppato pero...
    Se vuoi saperlo, la beffa delle beffe è che l' LG Optimus One, monta gli STESSI identici componenti Hardware dell' Acer Liquid Mini -parlo di stessa CPU, Stessa GPU, Stessa quantità di Ram- ed ha avuto il piacere di montare , tra le tantissime Rom, anche la Cyanogenmod !!!
    Mentre, per il nostro bel Liquid Mini non c'è stato verso e purtroppo mai ce ne sarà.
    Ecco, questa è stata la vera Beffa.

    E pensare che all'epoca, quando cercavo un terminale Android sui 200 Euro, l'occhio mi era caduto prima sull'Optimus One che vedevo subito MOLTO seguito dalle varie Comunuty di Modding, ma conoscendo poi l'Acer Liquid Mini, ho optato per l'Acer in quanto oltre ad avere la STESSA struttura Hardware, si presentava superiore come batteria e come fotocamera (5Mpx contro 3,2Mpx di LG).
    Quindi nonostante l'Lg O1 costasse meno (169 Euro) , decisi di acquistare l'Acer Liquid Mini per 199 Euro !!
    Ad oggi non sono pentito perché ho avuto modo di vedere e toccare con mano che anche la qualità dello schermo dell'Acer è di poco superiore,
    ma purtroppo devo ammettere che le varie Comunity NON l'hanno pensata come me!
    Il Liquid Mini è stato quasi totalmente ignorato, e questo per un terminale Android è sempre molto fastidioso (e non c'entra il fatto che sia enty level).

    Detto questo, caro Ciccio96 , posso solo dirti che l'utente Sherpya con la sua ultima Custom Rom ha fatto un lavoro eccezionale e per un possessore di Liquid Mini è , a mio avviso, INDISPENSABILE montarla su.
    In bocca al lupo e W Liquid Mini
    Ultima modifica di Antony85; 28-11-12 alle 17:30
    Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy