CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

installare recovery acer liquid e310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installare recovery acer liquid e310

salve a tutti! da poco sono in possesso di un acer e310, sono due giorni che cerco su internet guide su come aggiornarlo, sono arrivato al punto che si deve installare prima la recovery per poi fare l'aggiornamento.. ho scaricato i file per installare la recovery,però quando la vado ad installare..il pc si blocca alla scritta "waiting for device" come posso fare? attaccando il cellulare al pc al fastboot ha installato i driver da solo..quindi penso che lo dovrebbe leggere.. p.s il cellulare è alla versione 2.2 ed io lo vorrei aggiornare alla versione 4.2 quindi la più recente versione android

aspetto risposte))

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele11 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! da poco sono in possesso di un acer e310, sono due giorni che cerco su internet guide su come aggiornarlo, sono arrivato al punto che si deve installare prima la recovery per poi fare l'aggiornamento.. ho scaricato i file per installare la recovery,però quando la vado ad installare..il pc si blocca alla scritta "waiting for device" come posso fare? attaccando il cellulare al pc al fastboot ha installato i driver da solo..quindi penso che lo dovrebbe leggere.. p.s il cellulare è alla versione 2.2 ed io lo vorrei aggiornare alla versione 4.2 quindi la più recente versione android

aspetto risposte))
    Allora Android 4.2 non c'è per l'Acer Liquid Mini l'ultimo aggiornamento disponibile è Android Gingerbread 2.3.5
    Per quanto riguarda le guide leggi qua
    E poi se ti interessa visita il mio canale youtube che ho fatto i video tutorial sull' Acer Liquid Mini, ho messo guide su costum rom, recovery e molto altro
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

4. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

samuele11 (13-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa mi sono sbagliato.. la versione è la 2.2 vorrei installare la recovery per mettere la 4.2(?) su internet ho letto che si può installare ma serve installata la recovery..o mi sbaglio?? ,mi sono registrato apposta per chiedere questa informazione perchè su google non ho trovato come risolvere il mio problema ho già visto i tuoi video ma senza risolvere

allora..mi sono informato...la 2.3.5 sarebbe l'aggiornamento ufficiale??.. l'aggiornamento di cui parlo io (4.2) non è ufficiale..giusto?? ma conviene mettere la 4.2 o la 2.3.5?? e come si installano?? la 4.2 se è ufficiale da dove va scaricata?
    Ultima modifica di samuele11; 13-11-13 alle 21:47

Androidiano VIP L'avatar di Amir.C

Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele11 Visualizza il messaggio
    scusa mi sono sbagliato.. la versione è la 2.2 vorrei installare la recovery per mettere la 4.2(?) su internet ho letto che si può installare ma serve installata la recovery..o mi sbaglio?? ,mi sono registrato apposta per chiedere questa informazione perchè su google non ho trovato come risolvere il mio problema ho già visto i tuoi video ma senza risolvere

allora..mi sono informato...la 2.3.5 sarebbe l'aggiornamento ufficiale??.. l'aggiornamento di cui parlo io (4.2) non è ufficiale..giusto?? ma conviene mettere la 4.2 o la 2.3.5?? e come si installano?? la 4.2 se è ufficiale da dove va scaricata?
    La versione di Android 4.2 non è supportata sull'Acer Liquid Mini.
    Devi capire che non puoi prendere una rom qualsiasi e la installi, perchè ogni sistema operativo Android si adatta all'hardware dello smartphone.
    L'Acer Liquid mini non ha le caratteristiche necessarie per supportare Android 4.2 (che sarebbe molto molto pesante e quindi il telefono sarebbe inutilizzabile) e poi non c'è nessuno che farebbe questo porting anche perchè l'Acer ha rilasciato l'ultimo aggiornamento Android Gingerbread 2.3.5 e stop.
    L'Acer Liquid Mini più di Android 2.3.5 non può andare mi spiace.
    PS: Spero che la mia risposta sia completa =D
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

7. Il seguente Utente ha ringraziato Amir.C per il post:

samuele11 (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sisi la risposta è completa.. grazie ma come faccio ad aggiornarlo?? ora il cellulare è alla versione 2.2.2)

Permessi di invio