Si e vero scusami tanto ma non mi rispondono al topic..:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si e vero scusami tanto ma non mi rispondono al topic..:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:)pare che creando seconda partizione il problema se ne sia andato..e il cell sembra anche più veloce ,anche all'avvio :)
p.s pandaemanuel ....:)hai la casella di posta piena, nn mi fà risp (pandaemanuel ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio:-[)
rotflgrazie milleeee cmq
ok ora libero xD (non me ne ero accorto)
Bene! Sono contento che tu abbia risolto.
Effettivamente io utilizzo la seconda partizione in Ext4 e con Link2SD (come ti avevo già detto) e una SD classe 6 , anche la velocità del sistema è migliorata.
Inoltre, non riscontro problemi di memoria di nessun tipo e scarico dal Play Store tutto quello che mi serve.
Mi fa piacere che tu abbia risolto. W Liquid Mini :)
:) w il liquidino
io ho messo la ext2...la velocità la noto all'avio, che carica + velocemente le app...per i giochi sono dubbioso invece :-\ ... per ora nn noto miglioramenti
Beh diciamo che nei giochi non ci sarà grande differenza, però già il fatto di risolvere i problemi di memoria mi pare Ottimo! :)
La prossima volta usa tranquillamente la ext4 che è più performante della ext2.
Per i giochi io ti consiglio di impostare correttamente frequenza minima e frequenza massima alla CPU nonché smartassV2 come Governor.
Qui trovi dei consigli ottimi a mio parere .
:)si..il mio obiettivo era la memoria...e ora è stupendo e funzionale
:)grazie mi salvo la guida così se mi decidessi ad agire anche in questa direzione sò da dove cominciare...grazie mille per i suggerimenti
Ciao a tutti ma la partizione ext4 si puo fare direttamente dal telefono?se si potrrste dirmi che passaggi avete fatto? Grazie in anticipo :)