strano problema di memoria...aiutuo :(
sera a tutti, premetto che ho letto molti altri post inerenti a questo problema, e seguendo le indicazioni non ho risolto nulla....
quando vado a scaricare delle app un pò più pesanti (e parlo solo di 10-12 mb....nn tanta roba) il play store continua a darmi questo problema (memoria insufficiente nel dispositivo), ho provato a risolvere in questo modo:
1.disinstallato gli aggiornamenti del play store facendolo tornare all'app originale
2.svuotato la cache e i dati del play store
3.provato l'app MarketFix (che teoricamente avrebbe dovuto spostare la cache dal cell alla sd esterna)
4.provato cache fixer
5.provato a fare un wipe della cache
tutto ciò nn ha risolto questo fastidioso problema
....andando in esplorazione del cel , oltre ad avere la conferma di una memoria sufficiente di 143 mb liberi, ho notato di avere pochissima cache libera (10 mb):-[......potrebbe essere questo il problema?????...e come risolverlo???
....possibile che se occupo tutti i 59 mb liberi della cache (pur avendo 143 mb liberi di memoria interna) nn mi faccia scaricare nulla?!?!:'(
altro grosso problema...prendendo ad esempio un app come RealPlayer, dopo che la elimino, teoricamente dovrei poterla reinstallare, e invece no!!!solito avviso di memoria insufficiente:o:(
grazie in anticipo:-[:'(