CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Piccolo "Rimprovero", ai modder e sviluppatori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Piccolo "Rimprovero", ai modder e sviluppatori!

    Salve, questo post è dedicato a tutti i modder/sviluppatori, e chi si vorrà cimentare a farlo...
    Ammiro il vostro grande lavoro, nell'aver fatto tutte quelle Custom ROM, e far continuare a vivere l'ALM, ma al posto di creare sempre ROM, ROM e ancora ROM, perchè qualcuno veramente bravo, e con tanta volontà non si mette con impegno a lavorare sul bug della striscia superiore del touch che non funziona, magari con un aggiornamento di driver da recovery, oppure creare anche una ROM che non presenta il problema?

    PS: mi ricordo che tempo fa avevo aperto un thread, se qualcuno che riusciva a chiedere all'acer di risolvere il bug... ma niente...

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    Salve, questo post è dedicato a tutti i modder/sviluppatori, e chi si vorrà cimentare a farlo...
    Ammiro il vostro grande lavoro, nell'aver fatto tutte quelle Custom ROM, e far continuare a vivere l'ALM, ma al posto di creare sempre ROM, ROM e ancora ROM, perchè qualcuno veramente bravo, e con tanta volontà non si mette con impegno a lavorare sul bug della striscia superiore del touch che non funziona, magari con un aggiornamento di driver da recovery, oppure creare anche una ROM che non presenta il problema?

    PS: mi ricordo che tempo fa avevo aperto un thread, se qualcuno che riusciva a chiedere all'acer di risolvere il bug... ma niente...

    Grazie.
    Bhe posso dirti la mia personale esperienza;
    mi sono liberato dell'acer e ho preso un terminale superiore e soprattutto SEGUITO dalle comunity che contano !
    Il liquid mini non è mai stato seguito!
    Ci sono stati un paio di ragazzi qui sul forum che hanno fatto qualche custom rom migliorando il terminale ma non si è potuto andare oltre.
    Se vuoi un consiglio, cambia terminale appena puoi e non comprare acer !!

    Ciao e buona fortuna

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, sai una cosa? io ti do pienamente ragione, non mi è mai piaciuto questo cellulare se non per l'estetica (e neanche tanto) che comunque è troppo fragile, con una caduta da un metro si è sficcato un pezzo di sotto, poi è di fascia bassissima non bassa... e in più stanotte ho brickato mentre installavo la Custom ROM ICE 2.1 ho seguito la videoguida di amir2012, ho fatto tutto uguale come diceva lui, ma poi dopo l'eliminazione di tutta la memoria con il tool Fastboot di sasakot, quando andavo ad installare la ROM tramite il pc, questa non si installava, o meglio il file "boot.img" non lo caricava in memoria e diceva <Scrittura del file "boot.img" FAIL> ora non si avvia più, se non soltanto in fastboot, comunque lo vorrei portare in garanzia, voi sapete se l'acer mi può sostiture il terminale, oppure cambiare i componenti interni tipo la scheda madre, e quindi reinserire tutta la memoria normale con android stock funzionante al 100%???

    P.S.: appena posso, acquisterò un Samsung Galaxy SII o SIII oppure un Note o Note 2 oppure per andare più sull'economico, un Samsung Galaxy SIII Mini...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    si, sai una cosa? io ti do pienamente ragione, non mi è mai piaciuto questo cellulare se non per l'estetica (e neanche tanto) che comunque è troppo fragile, con una caduta da un metro si è sficcato un pezzo di sotto, poi è di fascia bassissima non bassa... e in più stanotte ho brickato mentre installavo la Custom ROM ICE 2.1 ho seguito la videoguida di amir2012, ho fatto tutto uguale come diceva lui, ma poi dopo l'eliminazione di tutta la memoria con il tool Fastboot di sasakot, quando andavo ad installare la ROM tramite il pc, questa non si installava, o meglio il file "boot.img" non lo caricava in memoria e diceva <Scrittura del file "boot.img" FAIL> ora non si avvia più, se non soltanto in fastboot, comunque lo vorrei portare in garanzia, voi sapete se l'acer mi può sostiture il terminale, oppure cambiare i componenti interni tipo la scheda madre, e quindi reinserire tutta la memoria normale con android stock funzionante al 100%???

    P.S.: appena posso, acquisterò un Samsung Galaxy SII o SIII oppure un Note o Note 2 oppure per andare più sull'economico, un Samsung Galaxy SIII Mini...
    Sicuramente con la garanzia puoi fare un tentativo;
    non è detto che ti vada male!
    Anche perché, essendo il telefono brickato, non puoi rimettere il FW originale, quindi puoi solo mandarlo in garanzia ed incrociare le dita

    Buona fortuna ancora

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Sicuramente con la garanzia puoi fare un tentativo;
    non è detto che ti vada male!
    Anche perché, essendo il telefono brickato, non puoi rimettere il FW originale, quindi puoi solo mandarlo in garanzia ed incrociare le dita

    Buona fortuna ancora
    L'ho aiutato io a risolvere facendogli mettere il cellulare in download mode e poi installando il Firmware originale Acer 2.3.5 Gingerbread
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    L'ho aiutato io a risolvere facendogli mettere il cellulare in download mode e poi installando il Firmware originale Acer 2.3.5 Gingerbread
    Allora non era proprio "brickato" !!
    Meglio così !

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBada Visualizza il messaggio
    Salve, questo post è dedicato a tutti i modder/sviluppatori, e chi si vorrà cimentare a farlo...
    Ammiro il vostro grande lavoro, nell'aver fatto tutte quelle Custom ROM, e far continuare a vivere l'ALM, ma al posto di creare sempre ROM, ROM e ancora ROM, perchè qualcuno veramente bravo, e con tanta volontà non si mette con impegno a lavorare sul bug della striscia superiore del touch che non funziona, magari con un aggiornamento di driver da recovery, oppure creare anche una ROM che non presenta il problema?

    PS: mi ricordo che tempo fa avevo aperto un thread, se qualcuno che riusciva a chiedere all'acer di risolvere il bug... ma niente...

    Grazie.
    la striscia superiore???....cioè??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Bhe posso dirti la mia personale esperienza;
    mi sono liberato dell'acer e ho preso un terminale superiore e soprattutto SEGUITO dalle comunity che contano !
    Il liquid mini non è mai stato seguito!
    Ci sono stati un paio di ragazzi qui sul forum che hanno fatto qualche custom rom migliorando il terminale ma non si è potuto andare oltre.
    Se vuoi un consiglio, cambia terminale appena puoi e non comprare acer !!

    Ciao e buona fortuna
    per me hanno fatto un bel lavoro, io ho messo le rom che ci sono in questo forum emi sono trovato bene...w il liquidino

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    per me hanno fatto un bel lavoro, io ho messo le rom che ci sono in questo forum emi sono trovato bene...w il liquidino
    De gustibus ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy