Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Ho notato un piccolo bug pero non so se capita solo a me, ieri sera l'ho lasciato tutta la notte senza toccarlo e stamattina era spento ma poi l'ho acceso e aveva ancora 80% di batteria e oggi pomeriggio avevo da studiare e non l'ho usato e si è spento nuovamente ma la batteria sta volta era al 43% quindi non so se è un bug della rom o altro
mi succedeva anche con la ice...e comunque a me mi fa anche che la sera lo spengo a 80% e la mattina lo accendo a 60%...penso sia un problema di batteria...mi faceva anche con la rom ufficiale gingerbread..
-
Quote:
leovalerossi
mi succedeva anche con la ice...e comunque a me mi fa anche che la sera lo spengo a 80% e la mattina lo accendo a 60%...penso sia un problema di batteria...mi faceva anche con la rom ufficiale gingerbread..
AD AMIR E LEOVALEROSSI da recovery fate un wipe battery state, andate su advanced e lo trovate
-
L'avevo fatto cmq ok lo rifaro ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
-
Quote:
androidismylife
AD AMIR E LEOVALEROSSI da recovery fate un wipe battery state, andate su advanced e lo trovate
sai quante volte l'ho fatto....non le conto più ormai...tra wipe battery state e battery calibration ho perso il conto xD
comunque AMIR2012 forse ti si è spento perché hai la frequenza massima troppo alta...
-
Quote:
amir2012
L'avevo fatto cmq ok lo rifaro ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Quote:
leovalerossi
sai quante volte l'ho fatto....non le conto più ormai...tra wipe battery state e battery calibration ho perso il conto xD
comunque AMIR2012 forse ti si è spento perché hai la frequenza massima troppo alta...
an allora scusate
-
Nella 1 pagina trovate 2 nuovi screen con le novita' della prossima versione!!!
-
Quote:
androidismylife
Nella 1 pagina trovate 2 nuovi screen con le novita' della prossima versione!!!
mi pare che sono sempre gli stessi screen...
-
si non ne vogliono sapere di caricarsi
-
Quote:
androidismylife
si non ne vogliono sapere di caricarsi
ora c'è campo vuoto e neanche i vecchi....perché non metti i link diretti da imageshack??
-
sto seguendo con attenzione l' evolversi di questa Rom, aspetto i primi screenshot della prossima versione (anche l' occhio vuole la sua parte) perchè se davvero la durata della batteria è incrementata come diceva qualche utente pochi post fa è una Rom da provare sicuramente ;)