Ho la rom ice 2 con cmw come faccio ad installare questa? Devo rimettere la stok prima?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ho la rom ice 2 con cmw come faccio ad installare questa? Devo rimettere la stok prima?
Originariamente inviato da bennynico
I wipe si fanno se vuoi una rom pulita...quando si cambia rom e consigliabile farli...usa il fastboot di sasakot..ti formatta tutto poi installi la rom stock,la recovery e infine questa rom
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
da qui -->Acer | Download è la versione (5.041),
Instruzioni per l'installazione Rom Stock:
-Mettere il cellulare in Download Mode (a cellulare spento eseguire questa combinazione di tasti "power,vol+,vol-" fino a che non esce scritto Download mode);
-la rom stock è un file eseguibile;
-una volta finito l'installazione il cell si riavvia da solo;
Instruzioni per l'installazione Recovery:
-Potete scegliere tra le 2 recovery "CWM o Sherpya",per questa Rom consiglio la "Sherpya"che fa il backup anche della partizione /flex;
-estraete dallo zip il file "recovery.img";
-estraete il fastboot di sasakot in C: vi comparira una cartella "Fastboot" e all'interno c'e un File batch e una cartella "Rom";
-copiate il file "Recovery.img" nella cartella Rom sopra citata;
-avviate il cellulare in Fastboot (Power,vol+,vol-, all'accensione del LED Rosso lasciate il vol -);
-aprite il file batch;
-scegliete l'opzione 13 ovvero "Flash recovery.img";
-fatto ciò premete "Reboot" opzione 15;
Link Fastboot sasakot: Fastboot Acer Liquid Mini
Ultima modifica di ke97; 15-06-13 alle 15:55
Tutto chiarissimo grazie... Ma prima di installare la rom stok devo formattare con sasakot? Oppure installo la rom stok spegnendo direttamente il cellulare e accendendo in download mode cn la ice rom?
Originariamente inviato da bennynico
Io ti consiglio di formattare per evitare errori,lag ecc..
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
non serve mettere la stock prima, basta andare in recovery, fare i wipe e installare
Sì infatti mi sa ke faccio direttamente i wipe e installo la rom cn cmw senza allungare il brodo
tanto non cambia niente