Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faabio
sto seguendo con attenzione l' evolversi di questa Rom, aspetto i primi screenshot della prossima versione (anche l' occhio vuole la sua parte) perchè se davvero la durata della batteria è incrementata come diceva qualche utente pochi post fa è una Rom da provare sicuramente ;)
si ti assicuro che è aumentata...naturalmente se metti data wifi o hotspot wifi, se usi Bluetooth, ecc... il discorso cambia....
comunque c'è un bug da risolvere, quando accendo il Bluetooth e il cellulare si aggancia a qualche dispositivo (tipo vivavoce dell'auto) va in crash la barra di stato e si deve riavviare...
-
allora mi dispiace ma la nuova versione è pronta ma non sarebbe completa di tutto, entro stasera arriva comunque
ho<provato con il bluetooth ma a me va tutto bene, nella nuova versione c' è una nuova sistemui quindi non crasha
-
Aggiornato il link per la nuova versione!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Aggiornato il link per la nuova versione!!!!!!!
Un consiglio togli i divisori del SystemUi , cioè togli le barre bianche che dividono le notifiche
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
si ho scritto che non è finita, anche perchè l' ho fatta con out , adesso devo decompilare
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
si ho scritto che non è finita, anche perchè l' ho fatta con out , adesso devo decompilare
è necessario fare i wipe per chi aggiorna dalla 2.1?
EDIT: l'ho installata ma la barra delle notifiche è come prima...non è quella negli screen...
-
Hai flashiato le gapps?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Aaaa...bisogna flashare le gapps per avere quella barra....sorry...
EDIT: ho dovuto formattare tutto e reinstallare da capo perché con le gapps mi rimaneva bloccato alla scritta acer...ora tutto bene
EDIT2: PICCOLO ERRORE DI VISUALIZZAZIONE http://img811.imageshack.us/img811/9...6539344397.png
-
Ma avete letto la descrizione? X le gapps bisogna fare wipe cache e dalvik, e ci mette un pò dopo....
-
La barra di stato crasha amcora?
So che le scritte non si vedono risolverò... mi spiace