Visualizzazione stampabile
-
il pacchetto che si trova nella prima pagina che contiene la nuova barra di stato
-
Novità ragazzi?? qualche bug è saltato fuori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
Novità ragazzi?? qualche bug è saltato fuori?
no a me nessuno...tu hai qualche novità con lo sviluppo??
-
ci ho lavorato poco ma adesso mi sta aiutando anche gabber98, adesso sto provando delle novità non troppo significative, quando ci saranno grosse novità posto tutto
-
Quote:
androidismylife
ci ho lavorato poco ma adesso mi sta aiutando anche gabber98, adesso sto provando delle novità non troppo significative, quando ci saranno grosse novità posto tutto
che novità??
-
Potete gentilmente testarmi questo : Prova slider.zip
è la statusbar con in aggiunta uno slider che regola la luminosità , dovete solamente flasharlo da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Potete gentilmente testarmi questo :
Prova slider.zip
è la statusbar con in aggiunta uno slider che regola la luminosità , dovete solamente flasharlo da recovery
Gabber ho provato questo zip..ma la statusbar rimane invariata,non c'e il controllo della luminosita..
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
gabber98
Prova slider.zip
installato...esce lo slider...però mi è tornata come nella cyanogen...
-
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Quote:
Prova slider.zip
Gabber ho provato questo zip..ma la statusbar rimane invariata,non c'e il controllo della luminosita..
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
E uscito ;) grande ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Usando il bluetooth a volte crasha la barra di stato