Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snelb91
Si lo penso anche io dato che mi si blocca se faccio il flash di questa rom e anche kernel...
cosi dopo avremo anche qui il bug della sd...non penso sia una buona idea...se deve mettere mano al kernel tanto vale modificare questo che ha ora...
-
Quote:
leovalerossi
cosi dopo avremo anche qui il bug della sd...non penso sia una buona idea...se deve mettere mano al kernel tanto vale modificare questo che ha ora...
Si ma tutte le migliorie che apporta il kernel advantageMX valgono il piccolo bug che si presenta molto di rado, io sul mio l'ho avuto pochissime volte
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
1 novità credo che porte3ó l' overclock a 1ghz non so chi riesca a sopportarlo ma va bene
2 cercherò di fixare la fotocamera al massimo
3 non metteró il kernel dei russi, mi spiace, se lo volete mettete la ice...
non ho capito la storia della vpn
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
bloover
Si ma tutte le migliorie che apporta il kernel advantageMX valgono il piccolo bug che si presenta molto di rado, io sul mio l'ho avuto pochissime volte
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
quali migliorie scusa?? l'overclock ce l'ha anche questo (anzi la frequenza massima riesco a settarla più alta rispetto la ice), la batteria dura molto di più con questo, è fluida, l'unica cosa che manca è il fix della fotocamera...
-
Quote:
androidismylife
1 novità credo che porte3ó l' overclock a 1ghz non so chi riesca a sopportarlo ma va bene
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
GRANDEEE!! riguardo l'overclock a cosa servirebbe ad 1 ghz se al massimo si arriva a 806mhz o giu di li??
-
Probabilmente solo per fare i frikkettoni!!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
androidismylife
Probabilmente solo per fare i frikkettoni!!!
Androidiani App
ahahahah rotfl
-
bando alle ciance adesso sistemo l ultime cose e poi arriva la nuova versione, andate già in recovery!!!
-
Quote:
androidismylife
bando alle ciance adesso sistemo l ultime cose e poi arriva la nuova versione, andate già in recovery!!!
changelog di questa versione??
-
Quote:
androidismylife
Mi serve open vpn che utilizza il tun driver per collegarsi al network... ma con questo kernel non me lo da e non lo trovo da nessuna parte... solo advantageMX... bella rom cmq... prova a metterti d'accordo con gabber98 la fluidità di questa rom + l'interfaccia di ice sarebbe bella
purtroppo il kernel dei russi con la OP non va