l' interfaccia potete averla grazie a dei temi, per la vpn non basta che vai sulle relative impostazioni????
l' interfaccia potete averla grazie a dei temi, per la vpn non basta che vai sulle relative impostazioni????
nella 4.0 ha dato il suo contributo anche gabber98
changelog
nuove voci nel menù impostazioni, overclock e altre cose
aggiunto un file manager nativo
migliorato l' audio con degli script e un' app
pacchetto con app tipo seeders, genie widget e altre utilità
(non completo)
leovalerossi (05-05-13)
scusate, non sapevo che questa rom avesse l'overclock... qualcuno potrebbe dirmi quali sono i governor supportati?? appena ci sarà il fix per la fotocamerà passerò subito, con la ice mi trovo bene ma mi sembra molto instabile, a volte dipende cosa faccio mi ritrovo in boot loop senza un motivo, capita di rado ma è una scocciatura
be il fix della fotocamera mica è semplice non so se riuscirò a metterlo, i governor sono: smartassV2 interactivex lagfree smartass interactive conservative ondemand userspace powersave performance
il pacchetto citato sarà incluso o si può flashare a parte??, comunque ragazzi, non ho ancora provato la rom ma vedo che state facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti, spero che venga implementato presto l'overclock e il fix fotocamera in modo che anche io possa passare a questa rom
EDIT: il governor che uso io c'è... ripeto, ottimo lavoro davvero!
il pacchetto si mette a parte, overclock è già presente
bloover (05-05-13)
perchè la sta uploadando adesso
EDIT: tutto inserito nella pagina iniziale, flashiate pure
Ultima modifica di mssabba97; 06-05-13 alle 21:23
mi dice tun driver non installato.., try tun.ko installer ma quest'ultimo non trova i tun driver per questo kernel
appena finita la scuola non avrò piu bisogno della vpn e passo ad OP ma per adesso uso Ice...
State facendo un gran lavoro.
Domanda? davvero si basta sulla versione 2.3.7? o è solo per far scena?
essendo basata anche su cm 7.2 si basa su 2.3.7, che non è diversa da 2.3.5