io ce l'ho eccolo -->Allegato 60388 ...se vuoi che trovo anche una fotocamera/videocamera alternativa ci provo ;)
Visualizzazione stampabile
io ce l'ho eccolo -->Allegato 60388 ...se vuoi che trovo anche una fotocamera/videocamera alternativa ci provo ;)
Grazie a tutti, sabato posterò la 4.1 che presenta solo il bug audio ma lo sistemo, dopodichè lo sviluppo potrebbe essere finito
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ma non puoi postarlo ora solo il fix video?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
come applicazione videocamera e fotocamera alternativa, io propongo questa https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it io la uso e mi trovo volto bene, supporta molte funzioni, e spero che registri anche l'audio nei video, in questa ROM
Ragazzi.....rom stupenda.....però ho un paio di problemi:
videocamera non funziona , si resetta e non si riesce a vedere video ma mi sembra di aver capito che è problema comune e che sarà risolta al piu presto, giusto?
secondo problema...google maps non si riesce ne a scaricare ne a installare ....siccome lo uso per le mappe in mountainbike , non so come fare....alternative??
Grazie
ma che errore ti appare quando scarichi maps??
edit: io riesco a scaricarlo tranqullamente, ma aspetta fino a stasera che carico
Quote:
Originariamente inviato da bloover
Bloover l'ho provata ma appena seleziono un effetto si blocca l'app..e ottima e anche leggera..capita anche a te?
Per il resto senza effetti funziona??? E nei video l'audio si registra?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
nuova versione disponibile al download, risolti i bug video,quello dell' audio no
Quote:
Originariamente inviato da bloover
Funziona tutto per il resto..