io ce l'ho eccolo -->Smart-recorder 1.6.zip ...se vuoi che trovo anche una fotocamera/videocamera alternativa ci provo![]()
io ce l'ho eccolo -->Smart-recorder 1.6.zip ...se vuoi che trovo anche una fotocamera/videocamera alternativa ci provo![]()
Grazie a tutti, sabato posterò la 4.1 che presenta solo il bug audio ma lo sistemo, dopodichè lo sviluppo potrebbe essere finito
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Ma non puoi postarlo ora solo il fix video?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
come applicazione videocamera e fotocamera alternativa, io propongo questa https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it io la uso e mi trovo volto bene, supporta molte funzioni, e spero che registri anche l'audio nei video, in questa ROM
Ragazzi.....rom stupenda.....però ho un paio di problemi:
videocamera non funziona , si resetta e non si riesce a vedere video ma mi sembra di aver capito che è problema comune e che sarà risolta al piu presto, giusto?
secondo problema...google maps non si riesce ne a scaricare ne a installare ....siccome lo uso per le mappe in mountainbike , non so come fare....alternative??
Grazie
ma che errore ti appare quando scarichi maps??
edit: io riesco a scaricarlo tranqullamente, ma aspetta fino a stasera che carico
Ultima modifica di mssabba97; 10-05-13 alle 15:01
Originariamente inviato da bloover
Bloover l'ho provata ma appena seleziono un effetto si blocca l'app..e ottima e anche leggera..capita anche a te?
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Per il resto senza effetti funziona??? E nei video l'audio si registra?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
nuova versione disponibile al download, risolti i bug video,quello dell' audio no
Originariamente inviato da bloover
Funziona tutto per il resto..
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2