Altro problema e questo e bruttino......non riesco più a fare tethering in wifi con ipad.....potete provare se a voi funge??
Visualizzazione stampabile
Altro problema e questo e bruttino......non riesco più a fare tethering in wifi con ipad.....potete provare se a voi funge??
Devo installare la rom ma devo flashare anche il pacchetto apps obbligatoriamente? A cosa serve? Come mai nella 4.1 c'è di nuovo la statusbar stock?
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Il pacchetto APPS sobo le applicazioni Seeders,Link2Sd,geniewidget
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Non avendo iPad non posso vedere ma col galaxy tab mi funziona
ho rimesso la stock così avrete meno problemi nello svilupparvi i temi
si serve a quello potete anche non metterlo
inserito il bugfix dell' audio(registratore e video camera) ora la rom non ha bug almeno spero.... flashiate da recovery
Installata da poco ho scaricato solo 3 applicazioni e alla quarta mi dice file pacchetto non valido... ho cancellato il file dalvin cake e fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente... e c'è un bug nei messaggi... se vado su impostazioni termina l'applicazione
Devi cancellare il 20 dalvikcache e andare in recovery e fare format cache per i messaggi rimetterò l' app stock
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Esiste un modo per avere il kernel russo??
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
se non va significa che non è compatibile
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
https://play.google.com/store/apps/d...ula.zoomcamera ..ho trovato anche la fotocamera/videocamera :) solo che anche qui c'e la pubblicita :(
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App