Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Ottimo ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ottimo ;)
Non so perche alcuni riscontrano problemi con questa rom perche a me va benissimo...il play store da quando ho cancellato il file phonesky.apk funziona alla grande....
Concordo!
Oggi ho testato per bene la rom e si è comportata bene nessun lag, nessun problema!
Quindi posso dire che Mauro ( se non sbaglio si chiama cosi) ha fatto un ottimo lavoro!
Attendo nuove novita ;D
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Dopo svariati mesi ho dovuto abbandonare l'ICE rom a malincuore perché continuava ad andarmi in bootloop, ho trovato questa rom e ho deciso di installarla. La fluidità sembra ottima (anche se la rom di gabber lo era leggermente di più, soprattutto nei menù) ma ci sono delle cose senza le quali non riesco a stare, cioè: la percentuale della batteria, è odioso il fatto che non ci sia, poi manca il toggle della rotazione automatica e della luminosità nella barra delle notifiche, e infine quando tieni premuto un toggle non succede nulla. Sei riesci ad implementare tutto diventa realmente la migliore rom :D
Comunque per quel problema ci pensavo io e adesso carico la 2.1 con i bugfix
Le novità arriveranno prima ditemi cosa volete... (leovalerossi questo per te non vale ;P)
Bisogna vedere chi non lo vuole oppure farò qualcosa apposta per te....
La percentuale della batteria, se vai su interfaccia utente modifiche barra di stato stile batteria scegli cosa mettere i toggle li aggiungi sempre da tasti del widget per il fatto del tenerli premuti farò qualcosa...
Adesso carico la rom con i bug fix
ahahahah...XD
comunque per installare la rom 2.1 per chi viene dalla 2.0 non servono wipe giusto? (perché ho già installato delle app)
che changelog ha la prossima versione??
potresti modificare il launcher che ha ora mettendo la trasparenza nel menu...non so se ho detto una cavolata (nel senso che è impossibile farlo) oppure una cosa seria...rotfl
la 2.1 serve solo fixare i bug che c' erano il changelog è in 1 pagina ma non è finito, il launcher adesso magari lo cambio con....
vedrete....
MESSA
ciao, ti faccio i complimenti per questa rom!!! BRAVOO!!!! ti volevo chiedere se potevi implementere queste cose: la status bar blu con orologio al centro e con la percentuale di batteria, poi anche le scorciatoie... se possibile potresti inserire il next launcher e swiftkey... scusa se pretendo troppo...
scusate ma sono di nuovo io... ma i screenshot dove sono spariti?
screenshot si fanno tenendo premuto il tasto < next launcher è troppo pesante per un processore da 600 mhz e scatterebbe troppo la barra si può fare
Questa rom è sempre piú perfetta....se riuscissi ad eliminare il lag della fotocamera sarebbe una rom super perfetta....di nuovo complimenti...;) cos'hai in mente per la prossima versione??
ho trovato una piccola anomalia nel file cci.prop...infatti da impostazioni/informazioni dipositivo/numero build non segnava il nome della rom ma il nome della SKU originale acer...ho modificato la stringa sbagliata ed ecco qua
Allegato 56791
si già lo sapevo infatti nella 2.2 questo è già risolto, nella prossima versioni ci saranno novità dal punto di vista dell impostazioni
p.s va bene la scelta del launcher?
Quote:
Si si va benissimo...me l'ero immaginato che era adw launcher...è l'unico simile a quello gingerbread...xD
Aspettatevi una nuova versione per il week end, sarà PIENA di novità grafiche e altro
Quote:
Qualche screenshot in anteprima?? Sono curioso XD
no no ;P vi dico solo che sarà un ibrido
i tuoi video li seguo sempre è grazie a te che ho cominciato a smanettare!!!!Volete la grafica Jelly Bean?
mmm...io personalmente se metti la grafica jelly bean credo proprio che lascerò questa versione e non l'aggiornerò a quella successiva...son gusti rotfl
comunque la batteria dura davvero tanto....sempre internet (in 2g naturalmente) acceso, chiamate e continui messaggi...ed ho ancora l'82%...
Se riesci la grafica Jelly Bean e meglio secondo me, però se riesci fai in modo che si possa installare il tema così chi lo vuole bene se no rimane con gingerbread
allora metterò la grafica gingerbread pura e più avanti farò dei temi!! comunque non so quanto dura la batteria perchè non riesco a testarlo bene, faccio sempre modifiche e quindi..
hai trovato qualche bug???usi la rom come rom principale?
ALLORA TERRò LA GRAFICA GINGERBREAD E PIù AVANTI FARò DEI TEMI
io ho notato che l'emulatore terminale non si installa,l'ho installato manualmente ma appena lo apro crasha,ma a cosa serve?
hai delle conoscenze linux??
allora non ti serve
chi ha twitter mi segua sono @RobottinoVerde
Quote:
Si la uso come rom principale...e l' unico bug (oltre a quello del terminale che ho eliminato) "per me" è la fotocamera che lagga...scusami se sono pesante su questa cosa ma era uno dei motivi principali per cui avevo la ice...oltre questo la rom è totalmente perfetta...;)
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Lo so ma non escono come con la ice...
Ma perchè sulla ice c' è l' advantage mx kernel con il fix della camera
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
so che con l' anti banding non vengono benissimo, ma non voglio mettere il kernel russo perchè
1 non legge sempre la sd card e a me da fastidio
2 quello di sherpya e fatto molto meglio
Quote:
Non dicevo di mettere il kernel russo..perche neanche io lo voglio...ma se si poteva modificare quello sherpya...so che è una rogna gia per i team...figuriamoci per te che sei solo...pero sai...chi fa da se fa per tre XD
ma vedrò quello che posso fare....
In anteprima vi svelo che nella nuova versione troverete le impostazioni in completo stile gingerbread stock
Quote:
Mmm...comunque ho testato la batteria...non usandolo intensamente, sempre con 2g acceso puo durare anche 3 giorni...
Bello...mi piace il lavoro che stai facendo...
Io sono al 65 ma l' ho usato veramente tanto
Quote:
Come hai settato il governor con la cpu??
Ovviamente performance